Skip to main content

marco-bocciMarco Bocci e il successo di Squadra Antimafia

Marco Bocci è il personaggio maschile del momento. Come un moderno Re Mida, tutto quello che Marco Bocci tocca si trasforma in oro. Un esempio è la fiction Squadra Antimafia che ha migliorato il suo successo con l’arrivo del vice questore Domenico Calcaterra, il commissario più sexy della televisione italiana capace d’incollare davanti alle televisione milioni di telespettatori per ben dieci settimane. Dieci, infatti, sono state le puntate di Squadra Antimafia 5 la cui ultima puntata è andata in onda ieri sera lasciando il pubblico con un colpo di scena. La fine di Squadra Antimafia 5 ha lasciato un vuoto nei fans di Marco Bocci che sono già pronti a contare i giorni che mancano dalla messa in onda di Squadra antimafia 6 che è stata già girata a Catania. Marco Bocci, da parte sua, può finalmente godersi un po’ di meritato riposo e, soprattutto, potrà seguire in qualche tappa la sua fidanzata, Emma Marrone.

Marco Bocci ed Emma Marrone: un amore confermato

Le ultime puntate di Squadra Antimafia con Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra sono coincise con la conferma dell’amore con Emma Marrone. A confermare l’esistenza della storia d’amore tra l’attore italiano e la cantante salentina è stata la stessa Emma i una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia in cui ha confermato di stare bene con Marco Bocci ma di non fare ancora progetti per il futuro. Con poche e semplici parole, Emma Marrone ha scritto la parola sulle voci che volevano Marco Bocci ed Emma Marrone percorrere due strade diverse. Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, lontano da tutto e da tutti, in silenzio e in disparte continuano a conoscersi e ad innamorarsi sempre di più come se fossero due ragazzi normalissimi che cercano di costruire una storia d’amore importante. La cosa bella della coppia Marrone-Bocci è proprio la loro semplicità, la loro umiltà e la disponibilità verso gli altri. Una coppia diversa e non comune ma che piace davvero tanto al pubblico.

Emma Marrone e Marco Bocci ancora insieme: tutto procede per il meglio

Per Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, la vita non potrebbe andare meglio. Belli, giovani, ricchi, famosi e innamorati, Emma Marrone e Marco Bocci stanno vivendo il momento più bello della loro vita, uniti anche da un amore nato all’improvviso ma profondo sin dal primo giorno. I fans, però, sperano che per Emma Marrone e Marco Bocci le soddisfazioni non finiscano mai. E mentre spunta una foto di Emma in versione mamma, c’è chi spera che Emma Marrone e Marco Bocci si decidano a compire il grande passo il prima possibile.

Un commento

  • Andrea ha detto:

    Che coraggio Marco .. Hai davanti a te Giulia Michelini una donna che ai tempi di oggi non so se la trovi e te la fai perdere per lei ? Fossi in te mi sveglierei ..

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.