Connect with us

Gossip

Marco Bocci costa troppo: escluso dal cast della fiction su Papa Giovanni Paolo II

marco-bocciMARCO BOCCI, MA QUANTO MI COSTI? Marco Bocci ultimamente costa troppo. Le produzioni televisive italiane per averlo devono sborsare fior di quattrini, purtroppo però, in questo periodo di crisi non sempre è possibile e se la sua presenza non è indispensabile accade che possa essere sostituito. Scherzi a parte questo è proprio quello che è successo a Marco Bocci. L’attore era stato infatti contattato per partecipare ad una nuova fiction su Papa Giovanni Paolo II. Il suo cachet però era troppo alto e pretenzioso e questo ha fatto sì che venisse rimpiazzato da Giorgio Pasotti, attore ugualmente affascinante, famoso e ammirato dal pubblico, soprattutto quello femminile. A rivelare la notizia è stato il settimanale Diva e Donna che, tra le sue pagine, ha svelato che la Rai non era disposta a sostenere dei costi troppo elevati per ingaggiare Marco Bocci. Nonostante l’attore sia tuttora molto richiesto, la Rai ha deciso di passarci sopra, pur di preservare il proprio portafoglio.

GIORGIO PASOTTI AL POSTO DI MARCO BOCCIGiorgio Pasotti farà ugualmente un buon lavoro e la sua notorietà aiuterà la fiction a decollare. Marco Bocci in questo caso non è per nulla indispensabile, almeno secondo quanto ritengono le produzioni Rai. Ma quanto costerà Marco Bocci? Diva e Donna non ha rivelato qual è al momento il suo cachet, ma la sua popolarità attuale ha fatto sì che il costo di un suo ingaggio aumentasse esponenzialmente. Squadra Antimafia l’ha senz’altro reso celebre, ma l’impennata del suo cachet non è dovuta tanto al successo della fiction, quanto al gossip che sta impazzando su di lui e sulla sua presunta relazione con Emma Marrone. Marco Bocci in questi giorni è nel centro del mirino. Ieri i giornali hanno comunicato la fine della sua relazione con Emma dovuta ad un tradimento da parte sua. Oggi è già tutto smentito e in queste ore stanno nascendo diverse versioni sulla vicenda. Tutto questo fa sì che Emma e Marco siano la coppia più chiacchierata del momento. Le loro foto insieme valgono oro.

IL GOSSIP FA LIEVITARE IL CACHET – La storia con Emma Marrone ha reso Marco Bocci sicuramente più celebre e ricercato. Questo potrebbe rivelarsi positivo per l’attore, ma potrebbe anche avere dei risvolti negativi sulla sua carriera. E se Marco si trovasse improvvisamente senza lavoro? In effetti se il suo cachet continua a lievitare sicuramente sarà molto difficile vederlo ancora recitare nelle produzioni nostrane. Chi avrà il coraggio di offrire di più per aggiudicarsi Marco Bocci? Speriamo che la situazione lavorativa dell’attore non peggiori drasticamente. Nel frattempo siamo però curiosi di avere qualche dettaglio in più sulla bufera che si è scatenata ieri in merito alla rottura tra Emma e Marco e siamo desiderosi di avere presto qualche loro dichiarazione. Avanti di questo passo però anche le loro dichiarazioni potrebbero risultare fuori mercato. Chissà se qualche giornale riuscirà prima o poi a contrattare il giusto prezzo. Finora i due piccioncini non si sono mai voluti sbottonare. Ma sarà per caso perché nessuna rivista poteva permettersi il loro elevato cachet?

3 Comments

3 Comments

  1. Ca

    27 giugno 2013 at 20:31

    Peccato essendo lui un bravo attore,spero non rovini la sua carriera per questi gossip!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top