Connect with us

Gossip

Marco Bocci: confessioni sulla vita con Laura Chiatti

bocci-chiattiMarco Bocci e Laura Chiatti: le novità sulla loro storia d’amore

A un anno esatto dal loro matrimonio, Marco Bocci e Laura Chiatti sono felici e innamorati. La storia d’amore è stata coronata dall’arrivo del piccolo Enea, nato lo scorso gennaio, e dal quale i genitori non si separano un attimo. Da sempre una coppia molto riservata, per la prima volta Marco Bocci ha rilasciato qualche chicca sulla sua storia d’amore con Laura Chiatti. A quanto pare, con l’arrivo del primogenito, niente è cambiato nella bellissima Laura Chiatti, tanto che il marito sottolinea, in un’intervista a Vanity Fair: “Ha sempre avuto un grandissimo senso materno. E questo mi piace”. A scegliere il nome però di Enea è stato papà Bocci, che ha rivelato. “E’ stata una mia idea, piaciuta a Laura. E’ un nome che mi dà solarità, un colore che mi mette di buonumore”.

Marco Bocci e Laura Chiatti: i segreti del loro amore

Marco Bocci e Laura Chiatti: un colpo di fulmine, nato per caso, che ha portato subito i due attori a sposarsi e ad avere un bambino. “La nostra relazione non dura da tantissimo, e quindi è tutta una scoperta” ha confessato Bocci, che ha poi fatto sapere come si comporta quando la moglie Laura è costretta a girare scene troppo passionali sul set:“Facile: non ci guardiamo. Queste scene tendiamo ad ignorarle”. Dell resto Marco Bocci svolge la stessa professione della moglie e dunque comprende con più facilità alcuni aspetti del mestiere di attrice. Dunque, un rapporto, quello tra Laura Chiatti e Marco Bocci, che si basa sul rispetto reciproco e sul confronto, nonché su un grandissimo amore.

Laura Chiatti: dedica speciale per Marco Bocci

Proprio per far sapere a tutto il mondo che sono una coppia felice e affiatata, Laura Chiatti ha scritto delle dolci parole su Instagram, nel giorno del suo trentatreesimo compleanno: “A mezzanotte è il mio compleanno… il più bello della mia vita… Noi tre! Grazie Marco”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top