Connect with us

Gossip

Marco Bocci, Belen e Stefano tornano in tv: Emma Marrone la grande assente

programma-signoriniSTUDIO 5 ALFONSO SIGNORINI INVITA BELEN RODRIGUEZ, STEFANO DE MARTINO E MARCO BOCCI – E’ pronto a tornare in tv per allietare con la leggerezza che lo contraddistingue le nostre serate estive, Alfonso Signorini, il vero re del gossip. Direttore di Chi, una delle riviste più amate dagli appassionati di pettegolezzi, l’Alfonso nazionale non si ferma alla carta stampata e torna sul piccolo schermo con un nuovo programma, che nasce dopo le due edizioni di Kalispéra. L’idea di realizzare le sei puntate di Studio 5, questo il titolo del programma, che andranno in onda a partire da Luglio su Canale 5, nasce per festeggiare il trentacinquesimo anniversario di Mediaset. Il presentatore cercherà di raccontare e rivivere gli anni della rete televisiva della famiglia Berlusconi attraverso foto, video e ospiti. E sono proprio gli ospiti, svelati in anteprima dal blog di Davide Maggio, ad incuriosire i telespettori assetati di gossip più che della storia della televisione. Non si sa nulla ancora su come sarà lo studio e se il padrone di casa ambienterà il nuovo show nuovamente in un salotto o in una location di lusso.

BELEN E STEFANO PER LA PRIMA VOLTA DI NUOVO INSIEME IN TELEVISIONE – Non potevano mancare tra gli invitati loro due, Belen e Stefano, una coppia nata sotto i riflettori che per la prima volta tornerà insieme davanti alla telecamera. Sono ormai lontani i ricordi della Rodriguez che balla tra le braccia muscolose del ballerino De Martino tra i fischi del pubblico di Amici. Ne è passata di acqua sotto ai ponti: Belen è diventata mamma del piccolo Santiago (e se lo porta sempre sul set) e Emma Marrone, tradita ed abbandonata nello stesso studio dove aveva trovato l’amore, ha ritrovato la sua felicità al fianco di uno degli attori più amati del momento, Marco Bocci. Ancora una volta la benedizione di Maria De Filippi ha colpito: facendo due calcoli nascono più coppie ad Amici che a Uomini e Donne! E Alfonso Signorini poteva mai farsi mancare l’uomo più paparazzato del momento? Certo che no, Bocci alias Calcaterra sarà ospite nello Studio 4 di Cologno Monzese, sotto le grinfie di Signorini. Chi manca quindi all’appello? Emma Marrone che poco probabilmente sarà disposta a sottoporsi a certe domande, ma mai dire mai. La cantante ci ha sempre abituati a fantastici colpi di scena. Clicca qui per gli ultimi aggiornamenti sulla coppia Emma Marrone e Marco Bocci.

OSPITI STUDIO 5 DI ALFONSO SIGNORINI – Tanti altri i vip invitati a festeggiare il compleanno di Mediaset: Valeria Marini, Jerry Scotti, Fiorello, Max Pezzali, Maria De Filippi, Simona Ventura, Federica Panicucci, Paolo Bonilis e Rita Dalla Chiesa. Per ora questi sono i nomi che circolano in rete. Voi lo guarderete?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top