Connect with us

Gossip

Marco Bocci ballerà con Emma Marrone? La Notte della Taranta è in arrivo

emma-marrone-marco-bocciEmma Marrone eccitata per La Notte Taranta

Emma è pronta per La Notte della Taranta, concerto dedicato alla musica popolare salentina, che si terrà domani 24 agosto a Melpignano. Per il grande evento sono attese circa 150.000 persone e chi non potrà esserci avrà la possibilità di vedere il concerto in diretta su Cielo a partire dalle 22.45. Emma non sta più nella pelle e non vede l’ora di salire su quel palco per omaggiare la sua terra, lei che la musica popolare ce l’ha nel sangue. La Brown ha infatti manifestato in un’intervista al Corriere della Sera tutto il suo entusiasmo: “La musica popolare mi ricorda la fame che ho di fare questo mestiere. Sono molto felice ed orgogliosa. Sarò lì con colleghi che ammiro molto come Gazzè e Fabi. Ricevere i loro complimenti e quelli dei musicisti dell’orchestra è stata per me la soddisfazione più grande“.

Emma: Il mio nome non è una garanzia

Con Emma Marrone come ospite sicuramente l’evento avrà un enorme successo, ma la cantante salentina non vuole darlo per scontato. Ha infatti dichiarato che il suo nome non è necessariamente una garanzia. Per questo ha voluto metterci tutto il suo impegno per dare a tutti i presenti un bellissimo spettacolo. Emma rispetta il lavoro di tutti i musicisti e i cantanti che prenderanno parte alla serata. Tutti saliranno su quel palco con la voglia di fare musica e questo è l’importante. Cantare le canzoni popolari della sua terra la riempie di gioia, ma allo stesso tempo le mette addosso ansia. Nonostante conosca alla perfezione la musica della tradizione, sente addosso una grande responsabilità. Ma sicuramente la bella Emma riuscirà a fare delle ottime performance, che incanteranno i suoi numerosissimi fans e non solo.

Emma Marrone e Marco Bocci, una pizzica insieme?

Ci sarà spazio anche per una pizzica con Marco Bocci? Sicuramente agli ammiratori della coppia farebbe senz’altro piacere vederli insieme sul palco ad un evento così importante per Emma. Gli occhi dei presenti sarebbero tutti per loro, ma non siamo sicuri che Emma Marrone voglia questo. Con ogni probabilità per Emma sarà importante mettere in rilievo la musica della sua terra e non farà nulla per danneggiare lo scopo della serata. Chissà, magari Marco Bocci spunterà da dietro le quinte per dare coraggio alla sua fidanzata. Sicuramente la presenza di Marco darebbe a Emma la giusta carica e grinta per affrontare la serata. Tra poco Emma Marrone darà il via al suo Schiena Tour, che partirà il prossimo 16 novembre da Rimini e i due piccioncini dovranno separarsi per un po’. Questo però non sarà per loro un grosso problema. Emma e Marco hanno fondato la loro relazione sulla libertà. Pur essendo molto legati ed innamorati, intendono mantenere la propria indipendenza. La libertà è sacra e poi con i loro mestieri sarebbe assurdo pretendere di stare appiccicati ventiquattro ore su ventiquattro. Meglio iniziare da subito a mettere le cose in chiaro. Presupposto fondamentale perché un rapporto possa durare a lungo.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top