Connect with us

Gossip

Marco Bocci alla Partita del Cuore: Emma Marrone la wag più attesa

emma-marrone-e-marco-bocciMARCO BOCCI ALLA PARTITA DEL CUOREMarco Bocci, questa sera, sarà uno dei protagonisti de La partita del cuore, in diretta questa sera su Raiuno dallo Juventus Stadium di Torino. Gli occhi di tutti, però, non saranno rivolti solo al campo per vedere le doti agonistiche di Marco Bocci ma si concentraranno sulle tribune dello stadio alla ricerca del nuovo amore di Marco Bocci, Emma Marrone. Sarà lei, infatti, la donna più attesa alla partita del cuore. I fans sono già in fermento e sperano che Emma Marrone e Marco Bocci ufficializzino il loro legame questa sera allo Juventus Stadium. In molti immaginano la scena: Marco Bocci impegnato con il team Campioni per la Ricerca, capitanato da Antonio Conte, porta in vantaggio la sua squadra e dedica il gol alla sua Emma Marrone, in tribuna solo per lui.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI INSIEME – Il quadro romantico potrebbe avere come cornice lo Juventus Stadium di Torino anche se, al momento, non ci sono conferme della presenza di Emma Marrone alla Partita del cuore per sostenere il suo Marco Bocci. Conferme, invece, ci sono sulla storia d’amore che è nata tra Emma Marrone e Marco Bocci. Dopo giorni e ore di attesa, finalmente i fans che sin dal primo momento hanno sostenuto questa ipotetica coppia, possono esultare: il settimanale Chi, infatti, ha pubblicato in esclusiva le prime foto di Emma Marrone e Marco Bocci. Quello che tutti aspettavano è finalmente arrivato. Emma Marrone e Marco Bocci sono innamorati e lo si evince dalle foto del settimanale Chi in cui gli atteggiamenti di entrambi sono teneri, dolci e romantici. Emma Marrone e Marco Bocci camminano insieme per strada. Poi, Emma e Marco si fermano in un ristorante dove si lasciano andare a gesti affetuosi. Emma stampa un bacio sulla guancia di Marco Bocci mentre lui, guardandola teneramente negli occhi, le accarezza il mento.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – LA COPPIA DELL’ESTATEEmma Marrone e Marco Bocci escono così allo scoperto e si candidano ad essere la coppia dell’estate. Belli, famosi, ricchi e innamorati. Emma Marrone e Marco Bocci formano davvero una bella coppia e, gelosi come sono della propria vita privata, custodiranno il loro rapporto da pettegolezzi vari. Davvero un momento d’oro per Emma Marrone che, oltre a collezionare un successo dopo l’altro nel lavoro, oggi torna ad essere felice anche nella vita privata accanto a Marco Bocci, l’attore del momento, amato non solo per la bravura ma anche per la sua indiscutibile bellezza.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top