Connect with us

Gossip

Marco Bocci al Giffoni Film Festival: Non sono l’uomo dell’estate

marco-bocciMARCO BOCCI AL GIFFONI FILM FESTIVALMarco Bocci è arrivato oggi al Giffoni Film Festival. Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che l’affascinante attore si sarebbe recato nella provincia salernitana per prendere parte all’evento dedicato al cinema dei ragazzi per presentare il film “Italo” di Alessia Scarso, in uscita il prossimo novembre. E’ una pellicola a cui Marco Bocci tiene molto. Si è commosso nel girare le scene del film, in quanto si narra la storia vera di un cane randagio che diventa la mascotte della cittadina di Scilla. Marco Bocci interpreta il ruolo di un sindaco vedovo che odia i randagi, ma che alla fine si arrenderà di fronte alla sensibilità del cane Italo, che lo aiuterà persino a comunicare con il figlio con cui aveva perso ogni rapporto dopo la morte della madre. Marco Bocci, al termine della presentazione, è stato preso d’assalto dalle giovanissime fans che erano impazienti di vederlo finalmente da vicino. Nonostante oggi Marco Bocci fosse stravolto dal caldo di Giffoni, non si è sottratto alle domande dei giornalisti che non hanno perso occasione per indagare anche un po’ sulla sua vita privata.

MARCO BOCCI: NON SONO L’UOMO DELL’ESTATEMarco Bocci ha raggiunto il Giffoni Film Festival senza Emma Marrone che si trova attualmente sulla spiaggia di Gallipoli. Anche senza la presenza della sua fidanzata non sono mancate le domande sul suo rapporto con la cantante salentina. Marco Bocci ha concesso un’intervista a TvBlog per rivelare qualche piccola anticipazione sui suoi progetti futuri e qualche immancabile perla di gossip. Marco Bocci ha subito voluto precisare che non si sente affatto un sex symbol e tantomeno l’uomo dell’estate. Questa definizione non la può proprio sentire. I paparazzi e i giornalisti facciano pure il loro lavoro, ma lui è lontano anni luce da questo tipo di cliché. Marco Bocci non crede che il suo successo sia aumentato grazie al gossip che l’ha travolto da quando si è messo insieme ad Emma Marrone. Il suo percorso artistico è stato fatto di scelte che hanno preso il via tanto tempo fa. Gli viene da ridere quando lo si definisce “l’uomo dell’estate“. Per lui è un’etichetta insopportabile. Lui continua a fare una vita totalmente normale e solo fino a poco tempo fa si stupiva ancora di essere riconosciuto per strada. Per questi motivi quell’assurda definizione, che lo fa tanto sorridere, gli è totalmente estranea.

MARCO BOCCI: I PROGETTI FUTURI – E per quanto riguarda i progetti futuri? Marco Bocci ha appena terminato le riprese del film Guardali cadere, girato tra Roma e New York. In quella pellicola ha interpretato un fotografo, inviato in zone di guerra, privo di scrupoli che per gran parte della sua vita ha preferito scattare delle fotografie che rappresentassero il dolore e la sofferenza, piuttosto che salvare delle vite umane. Attualmente l’attore è invece impegnato a Torino con le riprese del film Profumo di pesche. Non ha invece potuto rivelare qualche anticipazione sulla nuova serie di Squadra Antimafia ma si è lasciato scappare che molto probabilmente si farà anche la sesta stagione.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top