Connect with us

Gossip

Marco Bocci al Festival di Sanremo: la battuta della Littizzetto non va giù

marco-bocci-sanremoMarco Bocci al Festival di Sanremo: le foto

Era il presenter più atteso e sapientemente tenuto per ultimo dagli autori del Festival di Sanremo. Migliaia di fan di Domenico Calcaterra, in astinenza da Squadra Antimafia, attaccate al piccolo schermo per rivedere il loro beniamino. Ed eccolo arrivare per annunciare la canzone di Giusy Ferreri scelta dal televoto. Completo scuro e cravatta, solita barba incolta e fascino a palate per uno degli attori italiani più amati del momento. Nell’aria si sente un po’ di tensione, Luciana Littizzetto, si sa, non è solita usare mezzi termini e qualche battuta sui flirt dell’attore con l’ex Emma Marrone e l’attuale, e a quanto pare presto sposa, fidanzata Laura Chiatti ce la aspettavamo tutti. Niente gossip però sul palco del Teatro Ariston. Ma nononostante non si sia parlato di cronaca rosa, le battute di Luciana Littizzetto non sembrano essere state così gradite da Marco Bocci.

Marco Bocci infastidito dalla battuta di Luciana Littizzetto

Abbastanza stizzito e un po’ intimidito, Marco Bocci risponde a monosillabe. Alla battuta di Luciana Littizzetto che lo zittisce per mandare in onda la pubblicità: “Zitto Marco Bocci, guarda le mie bocce!“, il bel Calcaterra risponde: “Ammazza che belle!“, evidentemente infastidito dal tenore dell’argomento. Ma la battuta che ha particolarmente infastidito Marco Bocci deve ancora arrivare. La Littizzetto ha qualcosa da ridire sui capelli di Bocci: “Ma li lavi con l’olio? D’inverno ci mette anche l’antigelo!“. Bisogna essere sinceri che la “messa in piega” di Marco Bocci è già stata largamente criticata dai telespettatori tramite Twitter che spesso hanno notato l’uso eccessivo di gel, che crea un effetto non proprio “pulito“. E così il vanitoso attore storce il naso sul Palco dell’Ariston. A nulla è servito il tentativo di Luciana Littizzetto di recuperare la critica: “Vai pure di là, ma aspettami“. Bocci risponde stizzito: “Ti aspetto Luciana, voglio vedere se vieni“.

Critiche per Marco Bocci anche su Twitter

Insomma tanta bellezza, ma poca ironia per Marco Bocci. Su twitter si legge: “Marco Bocci, simpatia saltami addosso. L’unto è per sempre. Per esse chiari, Marco Bocci sciapo come raramente“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top