Connect with us

Gossip

Marco Bocci a rischio: Emma Marrone ha un nuovo pretendente

emma-marrone-marco-bocciEMMA MARRONE: MEGLIO SOLI – Il Tweet di Emma Marrone #megliosoli #tantavita ha scatenato il panico tra i fans della bella salentina. Tutti si sono infatti chiesti se la storia d’amore tra Emma Marrone e l’attore Marco Bocci fosse già giunta al capolinea. Per ora non ci sono giunte ulteriori informazioni ma Emma ultimamente ci ha abituati alle sorprese e con lei tutto è possibile. Gli auguri del suo ex fidanzato Stefano De Martino le avranno portato sfortuna? Stefano De Martino infatti ha voluto benedire la nuova relazione di Emma, augurandole tanta felicità. Forse le sue congratulazioni non erano poi così sincere e per chi crede nella superstizione questo potrebbe essere stato il motivo dell’eventuale rottura tra Emma e Marco. I fans di Emma si augurano però che quel tweet non si riferisca alla sua relazione con l’affascinante attore, ma a qualche nuova iniziativa per il suo Schiena Tour. Emma a volte comunica con i suoi fans in modo alquanto enigmatico e non è sempre facile comprendere a fondo il significato delle parole. Siamo certi però che a breve Emma Marrone farà luce sulla questione: i suoi fans le stanno già chiedendo spiegazioni.

FEDEZ SI PROPONE AD EMMA  MARRONE – Se la storia tra Emma Marrone e Marco Bocci fosse veramente finita non ci sarebbe nulla da temere. Emma Marrone non rimarrebbe a lungo sola: c’è infatti un altro pretendente pronto a chiederle la mano. Chi è l’uomo misterioso? Non vogliamo tenervi troppo sulle spine e vi comunichiamo subito il suo nome: si tratta del rapper Fedez. Fedez, durante un’intervista a Le Iene, ha comunicato a tutti che è single ed ha colto l’occasione per fare una dichiarazione d’amore proprio ad Emma Marrone. Il fascino di Emma non è proprio passato inosservato. Quest’anno il palco di Amici le ha dato tanto sia dal punto di vista professionale, sia da quello degli incontri. Evidentemente anche Fedez è rimasto folgorato dal fascino di Emma Marrone. Durante il serale infatti Emma ha fatto sognare tutti con il suo look mozzafiato. Grazie a Miguel Bosé, poi, è sbocciata come un fiore. Lui l’ha fatta sentire femmina e ballando e cantando sulle note di “Morena mia“, Emma ha lasciato tutti gli uomini a bocca aperta, primo fra tutti proprio il bellissimo Marco Bocci.

QUANTE SPERANZE PER FEDEZ?Fedez però è temerario e non si arrende: anche se la bella salentina è già legata sentimentalmente ad un bel pezzo di ragazzo ci ha voluto provare comunque e chissà se il suo appello è già giunto alle orecchie di Emma Marrone. Cosa ne penserà? Le perfide “Iene” hanno chiesto a Fedez se avrebbe voluto partecipare a Sanremo. Fedez ha colto l’occasione per rispondere: “Si magari con Emma Marrone e alla fine del pezzo una bella limonata“. A questo punto Le Iene hanno colto la palla al balzo e gli hanno chiesto esplicitamente se fosse segretamente innamorato di Emma. Il rapper ha risposto: “Sì, io sono innamorato ma lei non ne vuole sapere“. Ma Fedez non si arrenderà, ora lui è single e ci resterà fino a che Emma Marrone non gli dirà di sì. Ci saranno speranze?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top