Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice, il trasloco è iniziato: i fans vogliono sapere

Marco e Beatrice traslocano, ma dove vanno?

Marco Fantini e Beatrice Valli sono, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. La loro storia d’amore è stata travolgente fin dall’inizio ed adesso formano una bella famiglia con il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione. Marco e Beatrice amano condividere particolari della loro vita e della loro quotidianità con i fans tramite i social network. Non passa giorno senza un loro scatto per poter ringraziare i sostenitori del costante affetto che provano nei loro confronti. Sono molto seguiti ed ecco che non appena viene pubblicata una foto curiosa, subito partono le domande. È proprio quello che sta succedendo: Marco Fantini e Beatrice Valli stanno traslocando ed i fans vogliono sapere dove andranno.

Marco e Beatrice: la destinazione del trasloco?

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno iniziato il trasloco. Lo veniamo a sapere direttamente dal profilo Instagram di Marco che, pubblicando una foto di scatole e scatoloni, commenta con un “Il trasloco è iniziato”. Ed, ovviamente, ecco che tutti i fans, spinti dalla curiosità, iniziano a riempire la coppia di domande. Marco e Beatrice sono in procinto di cambiare città? Oppure stanno semplicemente cambiando casa per andare a vivere, magari, in un’abitazione più grande e più conforme alle loro esigenze? Per il momento, la coppia tace e non risponde ai quesiti che vengono posti. Sicuramente, però, presto sapremo tutto su questo trasloco e sulla nuova casa Fantini – Valli. Sia Marco Fantini che Beatrice Valli amano rendere partecipi i loro fans ed, anche questa volta, non li escluderanno da una tappa importante della loro vita.

La nuova casa di Marco e Beatrice: i dettagli.

E proprio come immaginavamo, arrivati nella nuova casa Marco Fantini e Beatrice Valli hanno voluto condividere il tutto con i loro fans. È la stessa Beatrice a postare, tramite il proprio profilo Instagram, una foto della loro nuova cucina affermando che “Ormai ci siamo!” e comunicando che il trasloco è finito. Nessun cambio di città per la coppia, ma solo una casa nuova che hanno già iniziato ad abbellire e a decorare secondo il loro gusto. Sicuramente, nei prossimi giorni arriveranno nel mondo virtuale ulteriori particolari della nuova abitazione di Marco Fantini e Beatrice Valli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top