Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice sono tornati insieme: la conferma

marco-e-beatriceMarco Fantini e Beatrice Valli di nuovo insieme?

Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme? Da quando i due hanno posto fine alla loro storia d’amore, è questa la domanda ricorrente. Si cerca di scoprire se tra di loro vi è qualche possibilità di un ritorno di fiamma e le ultime parole di Beatrice, in un’intervista con 361magazine, avevano lasciato aperta questa possibilità: “Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno”. A quanto pare la ragazza ha capito cosa fare. Vi erano già diversi indizi che ci portavano a pensare ad un weekend romantico per Marco e Beatrice, in provincia di Como, ma ora arriva la conferma ufficiale da parte di una ragazza che era presente nel loro stesso posto.

Marco e Beatrice: la segnalazione.

“Ero presente a Tenuta dell’Annunziata che si trova in un paesino nella provincia di Como. Posso confermare che Beatrice Valli era in dolce compagnia..il fortunato era proprio Marco Fantini, il suo “ex”..o forse non più, visto che continuavano a baciarsi..erano molto carini e dolci..hanno cenato insieme dopo di che sono andati via”, è questo ciò che scrive una ragazza a News UeD allegando una foto di Marco e Beatrice al tavolo insieme per cena. Lo scatto è un pò sfuocato, ma si capisce che si tratta di loro. A quanto pare i due sono tornati insieme visto che non sono mancati baci tra di loro. Probabilmente questo romantico weekend è servito per far tornare il sereno tra di loro. Molta la felicità da parte dei fan che hanno sempre sperato in una loro riappacificazione.

Marco e Beatrice: attesa la conferma.

Una conferma pressoché ufficiale, ma ancora nessuna parola da parte dei diretti interessati. Marco Fantini e Beatrice Valli hanno aggiornato i loro social network senza, però, rispondere alle numerose domande sul loro rapporto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top