Skip to main content

marco fantini e beatrice valli matrimonioMarco Fantini e Beatrice Valli presto sposi: il dettaglio sul luogo del matrimonio

Marco Fantini e Beatrice Valli dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne non si sono più separati. Come molti sanno i due insieme hanno anche avuto una bambina, Bianca, e oggi vivono felici e contenti la loro storia. I vari progetti professionali e personali, inoltre, sembrano impegnarli ogni giorno sempre di più e, dopo aver traslocato e preso una nuova casa, la coppia pare essere decisa a convolare presto a nozze. A rivelare i primi dettagli sulla cerimonia è stata Beatrice che, su Instagram, ha fatto sapere ai suoi followers di avere intenzione di volersi sposare. Quando e dove? Sulla data ufficiale niente ancora è stato detto mentre sul luogo la Valli ha già le idee chiare.

“Ho già detto al Marchini che voglio sposarmi in spiaggia scalza” ha scritto Beatrice Valli in una stories “Cosa ne dite?”. Un desiderio, dunque, che parrebbe confermare la voglia di matrimonio della coppia nata negli studi di Uomini e Donne. Dalla trasmissione di Maria De Filippi in questi anni molte sono state le coppie che si sono sposate dopo essere usciti insieme dal programma e questa, pertanto, non sarebbe la prima volta. Prima di loro ci sono stati, per esempio, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, di nuovo insieme e innamorati dopo il breve periodo di separazione.

Uomini e Donne gossip: le coppie scoppiate nel 2017

Se è vero che tante sono le coppie che stanno ancora insieme dopo l’esperienza televisiva a Uomini e Donne, è altrettanto vero che non per tutti è stato un anno facile quello appena passato. Molti di questi, infatti, hanno deciso di prendere una strada diversa da quella intrapresa come coppia, iniziando così da single il 2018. Quest’anno, nello specifico, si sono lasciati: Luca Onestini e Soleil Sorge, Marco Fantini e Federica Benincà, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini ed anche Marco e Isabella (coppia del trono over che partecipò a Temptation Island). Una crisi che, tuttavia, non ha colpito Marco Fantini e Beatrice Valli, oggi uniti più che mai.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.