Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice si sono lasciati per un tradimento? La verità

marco-e-beatriceUomini e Donne, Marco e Beatrice: perché si sono lasciati? Il sospetto dei fan e la verità

Sono giorni difficili per Marco e Beatrice. Da quando la coppia di Uomini e Donne ha annunciato la separazione, è bersagliata sui social dai fan, che li seguono ormai da due anni. In particolare è l’ex corteggiatrice ad essere oggetto di numerose critiche, soprattutto da quando si è diffuso il gossip che avrebbe lasciato Marco per ritornare tra le braccia di un ex fidanzato. Niente di più falso, ed è la stessa Beatrice a rimarcarlo. “Non ho assolutamente detto che sono tornata con il padre di Alle” ha fatto sapere la Valli che, per cercare un po’ di tranquillità, sta passando dei giorni con la famiglia.

Uomini e Donne, Marco e Beatrice si sono lasciati: è caos sulla scelta

C’è molta confusione intorno alla storia tra Marco Fantini e Beatrice Valli, coppia nata a Uomini e Donne. Come spesso accade, quando i motivi non sono chiari si tende ad enfatizzare la situazione. Di sicuro, non c’è stato alcun tradimento tra i due, come più di qualcuno ha sospettato sui social. Molto probabilmente, come accade a tanti fidanzati, Marco e Beatrice si sono trovati ad avere problemi di comunicazione che hanno portato ad una frattura che, almeno per il momento, sembra insanabile. Del resto la Valli era stata chiara nel dare l’annuncio della separazione: “Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene”. 

Uomini e Donne: le ultime parole di Marco su Beatrice

Intanto, dopo giorni di silenzio, Marco Fantini ha deciso di scrivere un nuovo post sulla storia con Beatrice Valli. “Questa è la vita, si inciampa per poi rialzarsi più forti e più saggi di prima, e in questa situazione mi viene da dire solo una parola….GRAZIE ….. perché questa è la VITA piena di esperienze belle ma anche brutte che servono per crescere e apprezzare le piccole cose di tutti i giorni. Grazie anche a tutti voi che ci siete sempre stati nei momenti più brutti ma anche in quelli più belli al mio fianco… E senza certe persone non sarei quello che sono adesso #nuovocapitolodellavita”. Parole che rimarcano un addio definitivo ma non è ancora detta l’ultima parola perché, in fondo, finché c’è vita c’è speranza!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top