Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice, perché si sono lasciati? Il sospetto dei fan

marco-e-beatriceUomini e Donne, perché Marco e Beatrice si sono lasciati? L’ipotesi

Una notizia che nessuno dei fan di Uomini e Donne sperava arrivasse mai quella ieri confermata dalla bella Beatrice Valli: una delle coppie più felici nate dal noto show di Maria De Filippi si è detta addio. Dopo un periodo di crisi, le cose per Marco Fantini e Beatrice sembravano essersi appianate e tornate alla normalità, invece non è stato così e ieri la Valli ha comunicato su Instagram, con un lungo messaggio, che la bella storia è arrivata al capolinea: “Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questoha svelato Beatrice – Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di Dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene”. Ma quali saranno queste motivazioni che hanno portato i due a chiudere definitivamente?

Marco e Beatrice addio: spunta il sospetto dei fan

Inutile dire che i tantissimi fan della coppia non sono stati affatto felici di questa notizia e hanno iniziato a chiedere il perché di questa dura decisione e soprattutto a fare le prime ipotesi. Una su tutte sembra però l’ipotesi più probabile per i sostenitori della coppia: il riavvicinamento di Beatrice al suo ex e padre del piccolo Alle. Sul profilo Instagram di Marco sono infatti in molti a chiedere se il tutto sia dovuto ad una presunta decisione di Beatrice di avvicinarsi di nuovo all’ex, ma nessuna risposta arriva dall’ex tronista che, intanto, sui social lascia frasi che sembrano proprio frecciatine.

Marco Fantini arrabbiato con Beatrice? I messaggi

La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti…” scrive Marco Fantini e ancora “Le maschere cadono, rivelando le persone per quelle che sono. È solo questione di tempo poi inizia lo spettacolo“. Che si tratti di frasi rivolte proprio alla sua ex Beatrice?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top