Marco e Beatrice e il Natale in dolce attesa: il primo gesto per il bebè

fantini foto bebèUomini e Donne, Beatrice Valli incinta: il primo regalo per il bebè

Un Natale molto speciale questo per Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia di Uomini e Donne ha ufficialmente confermato l’arrivo del loro primo bebè con una serie di scatti. Nessuna frase particolare o annuncio, ma solo foto del bellissimo pancino di Beatrice ai primi mesi della dolce attesa. Marco e Beatrice hanno trascorso questo Natale assieme alla famiglia Valli, stando ai video e agli scatti pubblicati dalle coppia. Entrambi hanno però approfittato di questo giorno speciale per fare gli auguti anche al piccolo in arrivo.

Marco e Beatrice presto genitori: in arrivo un maschietto?

I regali più belli sono persone, non cose. #nuoviarrivi #natale2016 #nuestravidaesunavventura” scrive Beatrice sul suo profilo Instagram, mettendo stavolta in bella mostra il pancino sempre più gonfio. Ma è Marco Fantini a commuovere i fan con un dono: un piccolo scatolo contenente un orsacchiotto, un cuore e al centro un paio di scarpine bianche. Il primo dono per il primo bebè in arrivo per la coppia, al settimo cielo. E tra chi si dice commosso e fa gli auguti alla coppia, c’è chi ritiene che la foto faccia ben capire che il bebè in arrivo sarà un maschietto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.