Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice: la frecciatina dopo il compleanno di Valentina

marco beatrice valentina allegriMarco e Beatrice: Valentina Allegri tra di loro?

Potrebbe essere il tormentone di questa estate 2016: Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme? Diversi i dubbi, numerosi i rumors, ma nessuna certezza. I due si trovano a Milano Marittima negli stessi giorni e si pensa ad un incontro segreto, però sono solo supposizioni. Tuttavia, un messaggio di Beatrice Valli lascia intuire che la ragazza tenga ancora a Marco Fantini. Le sue parole sono una vera e propria frecciatina che colpisce Valentina Allegri, figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri, sempre più vicina a Marco.

Beatrice Valli contro Valentina Allegri?

In passato si era parlato di un possibile flirt tra Marco Fantini e Valentina Allegri. Il tutto smentito dalla ragazza che ha voluto precisare come tra lei e Marco ci fosse solo una bella amicizia che dura da anni. La figlia dell’allenatore della Juventus ha compiuto gli anni e ha organizzato una festa in compagnia di tutte le persone a lei più care. Su Snapchat, dove sono stati pubblicati numerosi video, scopriamo che era presente anche Fantini. La pagina Instagram “uominiedonne_leperle” ha riportato la foto e puntuale arriva il messaggio inaspettato di Beatrice Valli“Pur di ricevere visibilità cosa si fa #usalearmichepuò”. Subito si è pensato che le sue parole fossero riferite a Marco, ma l’ex fidanzata ci tiene a precisare: “Parlo di lei”. Come mai questa frecciatina nei confronti di Valentina? La Valli è gelosa del loro rapporto?

Marco e Beatrice sono tornati insieme?

Sono numerosi i gossip su Marco Fantini e Beatrice Valli. Si è arrivati pure a pensare che la ragazza facesse soffrire l’ex fidanzato, ma lei non ci sta e ha voluto dire la sua.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top