Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice insieme: Fantini svela i motivi della crisi

marco_fantini_beatrice_valliMarco Fantini e Beatrice Valli: svelate le motivazioni della rottura

Aveva lasciato tutti di stucco la decisione di Marco Fantini e Beatrice Valli di chiudere la loro storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne così come ha stupito e non poco rivederli, di punto in bianco, nuovamente insieme. Solo pochi giorni fa, infatti, Beatrice ha pubblicato sui social una foto tra le braccia di Marco, immersi in un bacio appassionato, ma ancora una volta tutto in totale silenzio. Oggi però Marco decide di svelare, in un’intervista rilasciata a Vip, le reali motivazioni che li hanno portati a separarsi.

Marco e Beatrice, Fantini si svela: ecco i motivi della crisi

Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile – esordisce così Marco Fantini, svelando le difficoltà del rapporto con Beatrice – Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato“. Ma qualcosa, nelle ultime settimane, è cambiato e li ha portati nuovamente insieme e Marco, finalmente, lo svela a tutti i fan che ancora se lo chiedono.

Marco e Beatrice di nuove insieme: ecco cosa li ha fatti riavvicinare

Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, tra me e Beatrice c’era ancora qualcosa – dichiara Marco (che è tornato a parlare anche di Anna Munafò), confermando anche i tanti sospetti fuoriusciti nelle ultime settimane; e conclude – Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati. Per cui lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top