Connect with us

Uomini e Donne

Marco e Beatrice: figlio in arrivo? La verità della Valli

Marco-Beatrice-storia-finitaBeatrice Valli è incinta?

Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme. I due avevano vissuto un periodo di crisi durante le festività di Natale salvo poi superarla e tornare a vivere insieme. Poi il colpo di scena e l’arrivo di un altro momento negativo nella vita di coppia, solo qualche mese fa. Un allontanamento che sembrava essere definitivo, ma infine l’amore ha prevalso ed è riuscito ad uscirne vincitore anche questa volta. I due ora appaiono inseparabili, felici ed innamorati come non mai. Proprio per questo motivo, c’è chi pensa che è in arrivo il primo figlio per Beatrice Valli e Marco Fantini e, come se non bastasse, le parole della ragazza portano a pensare che questa teoria sia corretta.

Marco Fantini e Beatrice Valli aspettano un figlio?

Non è certo la prima volta che si crede che la cicogna sia pronta per arrivare in casa Fantini – Valli. Ora, Beatrice Valli ha fatto una dedica al suo Marco Fantini: “Sei tutto per noi” scrive la ragazza emiliana sul proprio profilo Instagram. Ad attirare l’attenzione è l’uso di quel “noi” che porta i fan a chiedersi se, per caso, i due aspettano un figlio e quel noi si riferisce proprio a questo lieto evento. Celere arriva la smentita della giovane ragazza che precisa che parlava a nome suo e del piccolo Alle. Nessun nuovo arrivo nella coppia formata da Marco e Beatrice. Almeno per ora, i due formano una bellissima famiglia con il piccolo Alle, il figlio che la Valli ha avuto da una precedente relazione.

Marco Fantini e Beatrice Valli: la nuova vita a Milano.

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno compiuto da poco un passo importante nella loro vita di coppia. I due, infatti, hanno lasciato l’Emilia Romagna per trasferirsi a Milano ed iniziare nella capitale della moda un nuovo capitolo della loro vita. Nuove occasioni professionali nel loro orizzonte? È quello che si augurano i loro fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top