Connect with us

Scelti per voi

Marco e Beatrice, calendario: la Valli si difende

marco_fantini_beatrice_valliBeatrice Valli e Marco Fantini: un calendario e mille polemiche.

Beatrice Valli e Marco Fantini sono, senza dubbio, una delle coppie più amate che si sia formata a Uomini e Donne. Un amore vero, un amore che li ha travolti facendoli diventare una vera famiglia con il piccolo Alessandro, il bambino nato da una precedente relazione di Beatrice. La coppia, adesso, si trova al centro dei rumors per la decisione presa di posare per un calendario per il 2015. Il calendario 2015 di Marco Fantini e Beatrice Valli verrà presentato, ufficialmente, il prossimo 30 novembre, ma le polemiche e le critiche nei loro confronti sono già iniziate. Parole negative che sono state messe a tacere dallo staff della pagina ufficiale Facebook di Beatrice che si è rivolto a coloro che giudicano la Valli una mamma che dovrebbe vergognarsi per ciò che ha fatto: “Ah si? Ci sono madri che maltrattano i figli, che li abbandonano oppure li uccidono, e chi è che dovrebbe vergognarsi? Beatrice?”. La replica di Beatrice Valli e Marco Fantini, però, non era ancora arrivata. Almeno fino a questa mattina.

Marco e Beatrice, il calendario: la replica della Valli.

Beatrice Valli e Marco Fantini non avevano reagito alle critiche sul loro calendario 2015. La coppia era stata difesa dallo staff della pagina ufficiale Facebook di Beatrice Valli, ma questa mattina è stata la stessa ragazza ad esprimere la sua opinione. Tramite il proprio profilo Instagram, infatti, Beatrice Valli ha pubblicato una sua foto in compagnia di Marco Fantini: eleganti, bellissimi e sorridenti, impossibile non percepire dai loro occhi il fortissimo amore che li unisce. Lo scatto è stato accompagnato da un commento di Beatrice: “Ci dispiace di aver letto dei messaggi veramente tristi..vi ricordo che ognuno nella vita fa le proprie esperienze nel bene o nel male che sia”. Parole dure, ma che sono realistiche. La decisione di posare per questo calendario, Beatrice Valli e Marco Fantini l’hanno presa dopo varie titubanze. Alla fine hanno accettato, gli scatti fanno capire che il loro amore è più vivo che mai e che loro, insieme, sono più forti delle critiche che, in questi giorni, stanno piovendo addosso alla coppia.

Le dichiarazioni di Beatrice Valli sul calendario con Marco Fantini

E così Beatrice Valli conclude il suo messaggio rivolto a chi ha mosso critiche e giudicato senza sapere: “Ribadisco che mio figlio l’ho cresciuto io ed è sempre stato con me. Ovunque noi andiamo Alessandro ci segue in ogni momento anche durante il lavoro. Riguardo Marco: bhe che dire; è assurdo dire che è incoerente. a Uomini e Donne era una contesto diverso con una situazione totalmente diversa. C’era di mezzo un bambino ed era una foto troppo intima soprattutto appena entrare in quel contesto. Ancora più assurdo leggere che Marco è timido ecc ecc, Marco in quel contesto faceva fatica a venire fuori ma vi assicuro che è totalmente diverso dal ragazzo del programma. Sempre umile bravo dolce e con la testa sulle spalle ma questo non significa essere timidi o chissà cosa pensate voi. Vi ricordo che ogmi decisione io e Marco la decidiamo insieme. Ci confrontiamo sempre. Ogni momento della nostra vita ci porta a scanbiarci idee e guardare la strada giusta per entrambi. Con questo vi saluto baci. Beatrix“.

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    15 novembre 2014 at 11:33

    la gente che si deve vergognare è altra. loro hanno fatto bene a farlo. loro si dovrebbero vergognare dite? ma x favore su. vergogniamoci invece di chi uccide i propri figli o le compagne, e stanno fuori dal carcere. la nn giustizia è una vergogna. per cui marco, bea, continuate per la vostra strada. fregatevene dei giudizi stupidi e ottusi della gente. il VERO male è ben altro. ben altro. un bacio a voi e al bimbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top