Connect with us

Gossip

Marchesa Del Secco D’Aragona: una vita misteriosa

marchesa- daniela-del-secco-daragona-ciao-darwinMarchesa Del Secco D’Aragona, avvolta dal mistero

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è un volto molto noto nel mondo dello spettacolo- come dimenticare la sua partecipazione al reality Pechino Express, il suo “adorati” e il suo inseparabile domestico Gregory?- che torna questa sera su Canale 5 nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin. Sulla vita privata della Marchesa si sa davvero poco ma, secondo alcune fonti, il suo atteggiamento nobile è un’invenzione e la donna avrebbe aggiunto al suo cognome “D’Aragona” per fingere di essere una sangue blu. Saranno voci fondate?

Daniela Del Secco D’Aragona: estetista e venditrice

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che durante la puntata di stasera di Ciao Darwin ostenterà più volte le sue origini, è una giornalista e la responsabile di una catena di prodotti estetici. La sua carriera, infatti, è cominciata come estetista e venditrice di cosmetici e vari prodotti di bellezza.

Marchesa Del Secco D’Aragona, capitano a Ciao Darwin

Questa sera, durante la settima edizione di Ciao Darwin – La Resurrezione, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona contribuirà al successo della trasmissione partecipando come capitano della squadra “Io so’ io“, composta da aristocratici, principesse, sindaci, pluri-laureati e figli di papà. Durante la sfilata, la Marchesa ci farà sorridere con il suo outfit principesco per una giornata da sindaco.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top