Connect with us

Gossip

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli: no al matrimonio e al secondo figlio

marcelo fuentes sofia bruscoliMarcelo Fuentes e Sofia Bruscoli felici con la figlia Nicole: no al matrimonio e al secondo figlio

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Marcelo Fuentes, ex di Uomini e Donne, e la showgirl Sofia Bruscoli. I due stanno insieme da tempo e sono genitori della piccola Nicole, che oggi ha cinque anni. Nonostante la relazione consolidata, i diretti interessati non sono interessati al matrimonio e al secondo figlio. Il loro nucleo famigliare è perfetto così e il cileno e la modella non intendono provvedere a cambiarlo. Ma, va sottolineato, i litigi non mancano come rivelato dalla stessa Bruscoli in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Sofia, dopo tanti anni dedicati esclusivamente alla figlia, è pronta a tornare a lavorare anche se ricominciare nel mondo dello spettacolo è tutt’altro che facile.

Marcelo Fuentes papà di Nicole: le confessioni della compagna Sofia Bruscoli

“Non ci siamo mai separati, ma ammetto che i litigi sono sempre all’ordine del giorno. Il rapporto di coppia è una vera faticaccia. Marcelo abbaia ma non morde, però ha un’indole sanguigna, tipica dei maschi sudamericani” ha raccontato Sofia Bruscoli al settimanale diretto da Riccardo Signoretti. L’ex valletta di Pippo Baudo ha categoricamente smentito i gossip circa un presunto matrimonio in arrivo e la voglia di avere un secondo figlio. “Nicole non mi ha mai chiesto un fratellino e io sto bene così. Sono sempre stata con lei, l’ho lasciata al massimo per un paio d’ore ai miei genitori o ai miei suoceri. Ora vorrei riprendere in mano la mia carriera, ma ricominciare non è semplice” ha confidato la giovane che spera presto di riprendere a recitare.

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli: la vita con la piccola Nicole

“Adoro fare la mamma: stare con mia figlia è la cosa più bella del mondo. Ma sento anche la necessità di esprimermi e di essere una donna completa” ha spiegato la Bruscoli. Mentre Sofia si è dedicata in pieno al lavoro di mamma, Marcelo Fuentes ha definitivamente abbandonato il mondo della tv. Oggi si occupa della comunicazione dei Vip per una serie di casinò. Ma organizza pure una serie di eventi aziendali e, come ha specificato la compagna“cura l’ufficio stampa e pensa a coinvolgere i personaggi famosi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top