Connect with us

Gossip

Marcelo Fuentes, da Uomini e Donne a Pomeriggio Cinque: “Presto Sofia mi darà una figlia”

marcelo-sofiaMarcelo Fuentes e Sofia Bruscoli a Pomeriggio Cinque: “Diventeremo genitori”

Sono stati Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli oggi i protagonisti della “d’Urso-intervista” nel salotto di Pomeriggio Cinque, dove Barbara d’Urso ha messo sotto torchio la coppia di futuri genitori. Proprio così: l’ex tronista di Uomini e Donne e la showgirl di Misano Adriatico, a dicembre coroneranno finalmente il loro sogno di diventare genitori con l’arrivo di una bimba. “Tutte le donne sono disperate perchè ti sei accasato!” ha esordito la padrona di casa tra gli applausi del pubblico, accogliendo in studio il futuro papà accompagnato dalla sua dolce metà, la bella Sofia, con il suo enorme pancione. “Quante ne hai fatte soffrire a Uomini e Donne eh? Quante?” ha chiesto scherzosamente la conduttrice, prima di fare un salto indietro nel tempo e sondare un po’ sul fatidico incontro che ha fatto scoccare la scintilla tra i due. A tal proposito, l’ex tronista ha raccontato: “Ci siamo incontrati per la prima volta in palestra. Io non sapevo chi fosse lei, ma l’ho cercata a lungo e da lì è iniziato tutto”. Domanda a bruciapelo da parte di Barbara d’Urso che non ha resistito alla tentazione di chiedere: “Quando vi siete dati il primo bacio?”. A rispondere questa volta è stata Sofia, che ha asserito: “Mi ha dato il primissimo bacio nell’idromassaggio al Circolo Sportivo nel quale ci siamo conosciuti. Il secondo, invece, ce lo siamo dati nel parcheggio, anzi in macchina per la precisione, sempre al Centro Sportivo. Ma c’è voluto qualche mese… ci siamo conosciuti a dicembre: il primo bacio, però, è arrivato solo a marzo!” (Carmen Di Pietro e il presunto tradimento: la verità di Giuseppe Iannoni ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Leggi qui). 

Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes a Pomeriggio Cinque… aspettando la cicogna!

Come ogni giorno, la “d’Urso-intervista” anche oggi ha riservato ai telespettatori tante ‘chicche’ sui due protagonisti, a cominciare dal servizio realizzato dalla produzione di Pomeriggio Cinque all’interno del Circolo Sportivo dove Marcelo e Sofia si sono conosciuti. E’ nel medesimo luogo che la futura neomamma sta frequentando attualmente il corso preparto, per prepararsi al meglio all’arrivo della piccola Nicole, previsto per il 21 dicembre prossimo. Divertente la gaffe dell’ex tronista che a tal proposito ha affermato “Il periodo della gravidanza scade il 21 dicembre”, immediatamente fulminato dalla conduttrice che ha asserito tra le risate del pubblico: “Scade?! Semmai finisce! Non è mica uno yogurt!”. Nicole, si chiamerà dunque così la bambina. Sofia ha precisato di aver scelto questo nome per la stima e l’ammirazione che prova nei confronti dell’attrice Nicole Kidman (Vladimir Luxuria shock a Pomeriggio Cinque: “Sono stata derubata alla stazione ferroviaria”. Leggi qui).

Marcelo Fuentes in ginocchio davanti a Sofia con un mazzo di rose: “Non sono una causa persa”

Finale quasi fiabesco per la “d’Urso-intervista” oggi, che ha visto il futuro papà correre dietro le telecamere, afferrare un mazzo di rose rosse e portarle alla donna che presto le regalerà una figlia. “Come vedi non sono una causa persa! Tu e Nicole siete le persone in assoluto più importanti della mia vita” ha asserito l’ex tronista, tra gli applausi calorosi del pubblico e l’emozione sia della futura neomamma che della conduttrice. Allora non ci resta che far loro i nostri migliori auguri per il lieto evento al quale mancano ormai poco più di due mesi!  (Laura Drzewicka, dal Grande Fratello a Pomeriggio Cinque: sedotta e abbandonata. Leggi qui).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top