Connect with us

Grande Fratello Vip

Marcella Bella al Grande Fratello Vip: ennesima gaffe di Giulia De Lellis

giulia de lellis marcella bellaGrande Fratello Vip, Marcella Bella entra per vedere Cristiano Malgioglio: gaffe di Giulia De Lellis

La seconda edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata per le terribili gaffe di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante è caduta di nuovo sulla buccia di banana nel corso dell’ultima diretta condotta da Ilary Blasi. La giovane non ha riconosciuto Marcella Bella, entrata nella Casa di Cinecittà per salutare l’amico e collega Cristiano Malgioglio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scambiato la sorella di Gianni Bella per Mina. Un errore commesso anche dal fatto che l’artista siciliana ha cantato L’importante è finire, popolare canzone di Mina del 1975 scritta da Malgioglio. La svista compiuta dalla De Lellis ha scatenato il web che ha colto la palla al balzo per criticare nuovamente la giovane.

Giulia De Lellis scambia Marcella Bella per Mina: il web la deride

“Giulia De Lellis non puoi scambiare Marcella Bella per Mina, fate entrare il castigatore per favore” fa sapere qualcuno su Twitter. Mentre qualcun altro si domanda: “Ma dove ha vissuto Giulia De Lellis fino ad ora? Come si fa a scambiare Marcella bella per Mina? Come?”. E poi ancora: “E intanto Giulia è così “Ma chi è?” Solo Marcella Bella tranquilla…”. Insomma in molti non hanno apprezzato l’abbaglio preso dalla ragazza. Pure perché una situazione simile è già accaduta una settimana fa, quando Giulia ha candidamente dichiarato di non conoscere Corinne Cléry. Senza dimenticare le gaffe di cultura generale, che spaziano dalla storia alla geografia, passando per la grammatica. Gaffe che hanno fatto storcere il naso un po’ a tutti, in primi ad Alfonso Signorini, l’opinionista del programma, che ha pubblicamente definito ‘ignorante’ l’esperta di tendenze.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis probabile vincitrice

Gaffe a parte, la web influencer resta tra i concorrenti preferiti del reality show: sono tante le fan della ragazza che, settimana dopo settimana, votano Giulia per farla restare in Casa. Da molti è data come probabile vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip insieme al coinquilino Daniele Bossari.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top