Connect with us

Una vita

Marc Parejo, Felipe di Una Vita: single o innamorato? La verità

Foto di Felipe di Una VitaMarc Parejo, Felipe di Una Vita: un’artista completo

Stasera un doppio appuntamento spagnolo con Fernando Coronado de Il Segreto e Marc Parejo di Una Vita su Radio Free Station. Anche oggi quindi, abbiamo avuto la possibilità di ascoltare le domande dei fan e le interessanti risposte di Felipe, il giovane e seducente avvocato del quartiere di Acacias 38. Ben presto, anzi prestissimo, Felipe dovrà fare a meno del suo caro amico dottore German de La Serna, ignaro che la perfida Cayetana sia stata l’artefice della sua morte e quella di Manuela. Riuscirà Felipe, assieme al nuovo protagonista Mauro, a risolvere questo caso? Vediamo cosa ci racconta Marc Parejo.

Marc Parejo, Felipe di Una Vita: “Il mio Felipe è un maschilista”

Oltre ad essere attore, Marc è un’artista a 360 gradi, amante soprattutto della musica. Il nostro amato Felipe inizia simpaticamente l’intervista parlando in italiano e poi si parte con le domande riguardanti Una Vita da parte di Radio Free Station. Parlando del suo personaggio, Marc Parejo ammette: “Amo tantissimo mia moglie Celia ma soprattutto amo le donne. Felipe è una persona che non ha problemi nel raggiungere i propri obiettivi. Ha molto successo come avvocato ma ama comunque fare la bella vita notturna e stare con le donne. Felipe è il prototipo di uomo maschilista che non ama prendere ordini.”  Ma quali sono i punti in comune fra Marc e Felipe? “Siamo simili, entrambi faremmo di tutto per la nostra famiglia.” Nel tempo libero Marc afferma di essere una persona inquieta, non ama infatti stare fermo in casa e preferisce passare fuori il tempo con gli amici e la famiglia. Parlando invece di una giornata tipica di Una Vita, Marc Parejo ci fa sapere questo: “La famiglia di Una Vita inizia a lavorare dalle sei della mattina, partendo dal trucco e dai capelli. Alle otto siamo già pronti per le riprese e facciamo quasi dieci sequenze di fila finendo quasi alle sette di sera. Siamo però tutti affiatati ed il tempo scorre velocemente.”

La donna ideale di Marc Parejo, Felipe di Una Vita

Ma qual è la donna ideale di Marc Parejo? L’attore risponde con un pensiero molto bello: “Amo in una donna il senso dell’umorismo, deve farmi ridere tantissimo e deve essere anche di buon cuore e amare gli animali.” Ma quali sono i pregi e i difetti di Marc Parejo? L’attore risponde così: “Per quanto riguarda i difetti, so di essere poco paziente. Una mia virtù è quella di preoccuparmi per gli altri, cerco di far di tutto per le persone che amo.” Una notizia interessante è quella di un prossimo album musicale di Marc Parejo, che presto verrà presentato anche in Italia. Radio Free Station ci fa ascoltare anche un suo brano inedito. In seguito si domanda a Marc Parejo se sia fidanzato e lui simpaticamente risponde: “Si, il mio amore è Luca, la mia amata cagnolina!” Ma come è nato il successo di Marc Parejo? “Ho avuto una piccola parte ne Il Segreto e poi ho fatto il casting per Una Vita ed infine mi proposero il ruolo di Felipe. Attualmente sto aspettando la pubblicazione del mio album ed in futuro mi piacerebbe fare del cinema.” Non ci resta che attendere la prossima intervista di Radio Free Station…Chi saranno i prossimi attori spagnoli?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top