Connect with us

Gossip

Maradona e lo schiaffo al giornalista. Ecco il video

Maradona schiaffeggia un giornalista a Buenos Aires. Il video è online.

maradona-schiaffoEd ecco che sul web spopola un nuovo video dell’incontenibile Diego Armando Maradona, l’ex calciatore argentino colpisce ancora. Meno di un mese fa si era mostrato decisamente ubriaco davanti alle telecamere di alcuni giornalisti, adesso invece il video racconta un Maradona decisamente più aggressivo. El Pibe de Oro, infatti, ha aggredito un reporter con uno schiaffo: gesto immediatamente finito sul web. Il fatto è avvenuto a Buenos Aires, dove il calciatore si trovava per una vacanza da trascorrere in compagnia dell’ex compagna, Veronica Ojeda e Diego Fernando, il bambino nato nel febbraio del 2013. Neanche la vicinanza con il piccolo figlio, ha permesso al campione di mostrarsi sereno davanti ai giornalisti; del resto il video mostra un Maradona decisamente alterato, che siano le varie dipendenze che rendono così instabile l’umore del calciatore? Lo schiaffo al giornalista è stata la reazione inaspettata di El Pibe de Oro alle domande indiscrete dei giornalisti, appostati fuori da un teatro di Buenos Aires dove il calciatore si trovava. Le domande dei reporter hanno indispettito Maradona che dalla sua automobile ha risposto in maniera abbastanza volgare: “Dovete smetterla di rompere i co…per chi frequento. Io sono felice e sto bene. Non sono più Dieguito, ho 53 anni e mi chiamo Diego Armando Maradona, e né tu né il tuo capo mi potete dire cosa devo fare o meno”. La querelle con i giornalisti sembrava poter finire così, ma Maradona è sceso dalla macchina e con fare minaccioso si è rivolto al malcapitato: “senti un po’… se io non mi faccio i fatti tuoi” e poi lo schiaffo.

Dopo la denuncia di Rocio Oliva, Maradona si consola con un’altra bionda

Ma dove risiede il motivo di tanta aggressività? E’ soltanto il comportamento fuori dagli schemi di Maradona a portarlo a questi gesti così violenti? Oppure la travagliata vita sentimentale dell’ex calciatore lo porta ad avere atteggiamenti esagerati? Il calciatore infatti è stato recentemente al centro della cronaca per aver denunciato l’ex ragazza, Rocio Oliva per furto: la donna infatti è stata fermata all’aeroporto di Buenos Aires dall’Interpol. La Rocio è stata accusata di aver rubato orologi, computer e gioielli per un valore di circa 400 mila dollari. Eppure il gossip non si ferma qui; Maradona sembra essersi già consolato con una bella bionda con il quale è stato avvistato in un locale della capitale argentina. Un giornale di cronaca rosa infatti lo ha paparazzato con la giovane Pamela de Los Angeles, 28 anni e una bellezza decisamente sensuale.

Pamela de Los Angeles è la giovane fidanzata di Maradona

La giovane neo compagna di Maradona, infatti, è famosa per dei video bollenti che girano nel web; che siano stati questi indiscreti dettagli a scatenare i giornalisti argentini? Pamela inoltre ha una fluente chioma bionda, come tutte le donne che Diego Armando ha sempre avuto al suo fianco. In ogni caso, la turbolenta vita dell’ex calciatore, non giustifica una reazione così violenta e aggressiva. Cos’altro ci dobbiamo aspettare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top