Connect with us

Domenica in

Mara Venier VS Lorella Cuccarini: guerra tra le signore della domenica

mara-venierMARA VENIER CONTRO LORELLA CUCCARINI: GUERRA TRA LE SIGNORE DELLA DOMENICA TELEVISIVA. E’ guerra tra due bionde della televisione italiana: Mara Venier e Lorella Cuccarini che, da amiche e colleghe, da qualche settimana sono diventate acerrime rivali. Ebbene si: se solo tre anni fa, nel periodo in cui venivano definiti i palinsesti della stagione 2010/2011 le due conduttrici apparivano più felici che mai, in virtù dei nuovi impegni televisivi che a breve avrebbero consacrato il ritorno di entrambe nel piccolo schermo (Mara Venier con La vita in diretta e Lorella Cuccarini con Domenica In…onda), oggi le cose sono un tantino cambiate… per entrambe! Proprio così: se la conduttrice veneziana, forte della sua esperienza alla guida del rotocalco pomeridiano di Raiuno, può gioire per il ritorno nella compianta Domenica In, scippatale nel 2006 dall’inesperta Lorena Bianchetti, la più amata dagli italiani pare sia destinata a rimanere in panchina per un po’.

MARA VENIER VS LORELLA CUCCARINI: FRECCIATINE IN DIRETTA ALLA COLLEGA-RIVALE. Chissà, dunque, se le due colleghe si stimano e si ammirano come avveniva fino a qualche mese fa: certamente, dietro al rapporto d’apparenza, le cose potrebbero non essere come sembrano. Sono state tante le frecciatine che la padrona di casa de La vita in diretta nelle ultime settimane, ogni venerdì pomeriggio, ha lanciato alla collega durante il consueto collegamento con gli studi di Domenica In… ma Lorella non è rimasta a guardare e, in risposta alle affermazioni pungenti di Mara, nel venerdì che ha preceduto il matrimonio in diretta di Valeria Marini, ha asserito con soddisfazione: “Questa settimana ho un vero scoop”. Immediata la risposta (o meglio, l’ennesima frecciatina) della Venier, che ha tagliato corto con un: “Finalmente mi hai detto qualcosa”. Dunque gli animi turbati sono apparsi sempre più evidenti anche agli occhi dei telespettatori, del tutto ignari al cambio di guardia che stava per avvenire in casa Rai. Chissà, però, se da settembre non sarà proprio Lorella a potersela finalmente ridere sotto i baffi, qualora la nuova Domenica In della collega si rivelasse un flop.

Giorgia Palmas pronta a stupire i fans diventando una campionessa di… Leggi qui

MARA VENIER A DOMENICA IN… E LORELLA? Tuttavia, tra una Venier che si riappropria del suo gioiellino per eccellenza e una Perego che eredita il suo seguitissimo (si spera ancora per molto) rotocalco pomeridiano, per la regina del varietà degli anni ’80 per ora non c’è alcun progetto in ballo, se non un probabile coinvolgimento nella nuova edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Chissà, però, che i dirigenti della Rai non stiano pensando ad un nuovo programma per lei. Lo scopriremo, comunque, solo a settembre, quando partirà la stagione televisiva 2013/2014.

Silvia Toffanin non lascia ma raddoppia! Per lei nuovo bebè, nuovo programma? Leggi qui

1 Comment

1 Comment

  1. mara

    7 luglio 2013 at 20:23

    ERA ADATTA A LORELLA CUCCARINI E NON A MARA VENIER.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top