Connect with us

Televisione

Mara Venier non lascia la Tv: il ritorno a Tu si que vales

Mara Venier torna in TvMara Venier non smette con la Tv: la prossima stagione farà di nuovo parte di Tu si que vales

Mara Venier torna a Tu si que vales. Eppure, solo pochi giorni fa, aveva annunciato che le era balenato in testa di smettere con la tv per sempre. L’idea era quella di dedicarsi a tempo pieno a se stessa, dopo tanti anni sotto i riflettori. Pensiero affrettato forse dettato un po’ dall’istinto? Probabilmente sì, perché nell’ultima intervista rilasciata a Tgcom24, la conduttrice veneta ha affermato che anche la prossima stagione televisiva la vedrà protagonista. D’altro canto il richiamo del piccolo schermo è un po’ come il canto delle sirene per Ulisse: irresistibile. A meno che ti incatenino da qualche parte. Ma scommettiamo che non accadrà questo alla bella veneziana. Quindi? Quindi la rivedremo in Tv la prossima stagione, nella squadra di Tu si que Vales, come lei stessa ha dichiarato. Andiamo a leggere le sue parole.

Mara Venier non smette con la Tv: ecco le sue parole e il ritorno a Tu si que vales

Mara Venier smette con la Tv: manco per idea. Così eccola di nuovo in pista per la prossima stagione a Tu si que vales. “Maria De Filippi mi ha riconfermata giudice per il terzo anno consecutivo e sono molto felice”, racconta a Tgcom24. Poi prosegue: “Avevo detto che non avrei lavorato e invece si ritorna con grande gioia a Tu si que vales. E’ un programma che amo moltissimo. Non ci pensavo più tanto, dopo tre anni di grandissimo successo mi sono detta magari pensano ad altri. Invece, ho sentito Maria e mi ha detto: ‘ma sei pazza? ma quando mai!’… così ho accettato subito”.

La conduttrice veneziana farà ancora parte della squadra di Tu si que vales: ben tornata

La Venier non smetterà con la Tv e anche la prossima stagione tornerà a far compagnia ai telespettatori di Tu si que vales, un programma che l’ha fatta conoscere anche ad un pubblico più giovane. “Il programma è popolare, piace ai grandi e ai piccini. Grazie alla trasmissione ho preso quella fetta di pubblico dei ragazzi, ed era impensabile per me. Il mio pubblico, soprattutto quello delle Domeniche In, era adulto, fatto di signore”, ha raccontato la conduttrice. Che altro dire se non: in bocca al lupo e ben tornata Mara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top