Connect with us

Gossip

Mara Venier prima di Tu si que vales, foto shock su Instagram: fan sbalorditi

Mara Venier prima di Tu si que vales: la confessioneMara Venier foto delle vacanze su Instagram, fan divisi: critiche e non solo

Mara Venier è a La Romana per le vacanze prima di tornare in TV e anche da oltre oceano fa parlare si é. Già a partire dal prossimo mese di settembre la vedremo di nuovo all’opera a Tu si que Vales, su Canale 5. Come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno il suo ruolo sarà quello di giudice popolare. Andrà ad affiancare l’ormai collaudata giuria composta da Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. C’è ancora un po’ di tempo prima di pensare al lavoro così la splendida sessantaseienne se la spassa nella capitale della Repubblica Dominicana. Da lì si è fatta scattare una foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, che ha non poco sbalordito i suoi fan (la trovate dopo il secondo paragrafo). La vediamo infatti vestita con una gonna lunga e una felpa verde nel pieno dell’estate. Ma dov’era Mara? In un supermercato!

Mara al supermercato vestita con una gonna lunga, felpa e cappuccio

La Venier si è mostrata mentre era intenta a fare acquisti in un supermercato di Santo Domingo. La vediamo dunque vestita in maniera molto appariscente e piuttosto pesante, nonostante le temperature altissime che si registrano anche lì. La scelta di tale abbigliamento è legata al fatto che, in quel punto vendita, la temperatura dell’aria condizionata era davvero freddissima. Così, irriconoscibile ad alcuni, s’è fatta scattare una foto che ha poi regalato ai suoi fan. In tanti hanno gradito, altri no. Se c’è chi ha mostrato di apprezzare, altri si sono lasciati andare a commenti non proprio carini. “Sembri proprio una barbona. Ma come fai ad andare in giro così?”, ha scritto una follower. “Ti ho scambiata per la Bertè”, ha asserito più simpaticamente un altro fan. “Ciao Mara anche sul carrello che spingi c’è scritto Siberia ahahaha ciao zia un bacione”, ha digitato un’ammiratrice.

Mara Venier in vacanza: la foto che spiazza i fan

 

La Venier a Tu si que Vales: registrata già la prima puntata

Nel frattempo, in un’intervista a Novella 2000, Mara ha parlato di Tu si que vales, che la vedrà protagonista dal mese di settembre. Hanno già fatto alcune registrazioni e la conduttrice non vede l’ora di mettersi di nuovo all’opera. “Il programma è molto divertente, perché è un popolare che piace sia ai grandi sia ai piccini”, ha sottolineato. “(…) sono riuscita a conquistare anche tutta quella fetta di pubblico di ragazzi e ragazzini che non mi apparteneva”, ha affermato la presentatrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top