Connect with us

News

Mara Venier: spiacevole incidente in treno

Mara-VenierMara Venier: che cosa è successo durante il viaggio in treno?

Durante i viaggi in treno può succedere di tutto e i pendolari, che quotidianamente usano questo mezzo per motivi di studio o lavoro, lo sanno bene. Da oggi lo sa anche Mara Venier, la simpatica e bravissima conduttrice veneta, rimasta vittima di uno spiacevole inconveniente mentre tornava nella sua città natale, Mestre. La notizia era trapelata qualche ora fa su diversi siti internet poi, a darne conferma, è stata la stessa Mar Venier. La divertente opinionista dell’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi ha scelto di condividere con tutti i suoi fan il racconto di quanto avvenuto tramite Instagram, il social network che ha scoperto solo qualche mese fa e del quale è rimasta letteralmente affascinata.

Maria Venier su Instagram: tutti i dettagli dell’inconveniente in treno

“Grazie per i vostri messaggi ….si, un disturbato inglese di mezza età ..(isterico e violento verbalmente) ieri mi ha insultata in treno pesantemente …..il caldo fa brutti scherzi …a Mestre è stato fermato dalla Polfer…..non ho fatto denuncia!!!! Naturalmente ho dovuto difendermi da sola….lui era salito a Brescia, io partita da Milano”: questo ha scritto una manciata di minuti fa Mara Venier su Instagram, confermando così la storia che era già trapelata qualche ora prima dalla stampa. A quanto pare, nonostante la conduttrice non lo dica, il tutto sarebbe iniziato semplicemente perché la Venier avrebbe spostato le tende del vagone dove era seduta. Nonostante il viaggio in treno non sia stato per niente facile, Mara, con il suo solito umorismo, ha cercato di ricavare il lato migliore della vicenda, raccontando poi che tutto si è risolto per il meglio, nonostante abbia preferito non sporgere denuncia.

Mara Venier: viaggio a Mestre prima del ritorno in tv

Una disavventura, quella in treno, che per fortuna, si è conclusa nel migliore dei modi per Mara Venier. La conduttrice si stava recando a Mestre, città natale, per andare a trovare la sua famiglia e in particolare la madre, che nell’ultimo periodo sta affrontando dei problemi di salute. Quest’estate sarà tutta di riposo per la zia Mara, come lei stessa ama definirsi, prima di ritornare in tv. Grazie al successo ottenuto negli ultimi mesi, che le hanno regalato una nuova popolarità televisiva, Mara Venier è stata riconfermata come quarto giudice nella seconda edizione di Tu Si Que Vales.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top