Skip to main content

Mara Venier e Simona Ventura guerra tra nuora e suoceraMara Venier e Simona Ventura, è guerra in famiglia: non si rivolgono la parola.

Certamente tutti conosciamo Mara Venier e Simona Ventura, ognuna di loro occupa, o ha occupato, un importante spazio nel panorama televisivo italiano, ma non tutti sanno che la Mara e la Simona, in qualche modo sono, tra loro quasi parenti. La Ventura è noto infatti essere la compagna di Gerò, il figlio di Nicola Carraro che è, invece, marito di Mara Venier. Le due colleghe, sono, inoltre, legate da un rapporto di amicizia e stima reciproca da ormai tantissimi anni. Tante le dichiarazioni della loro amicizia, un rapporto quasi idilliaco, che, pare, sia, ormai giunto al capolinea, arrivando, addirittura, al punto da non rivolgersi più la parola. Questo lo scoop lanciato dal settimanale Novella 2000, che parla proprio di una probabile guerra tra le due, stando, anche, alle dichiarazioni di alcuni amici delle signore della tv, che, sembra abbiano, addirittura, dichiarato che i due “uomini di casa” stiano cercando in tutti i modi di farle riappacificare.

Ventura VS Venier: gli uomini ne pagano le conseguenze

A pagar maggiormente le conseguenze della lite tra le due, sono senz’altro gli uomini della famiglia. Padre e figlio sembrano, infatti, costretti a doversi incontrare di nascosto dalle rispettive consorti, le quali, sembrerebbe, non vogliano, neanche, sentir pronunciato il nome dell’altra. Gerò e papà Nicola, inoltre, pare stiano cercando degli escamotage ad hoc per far rincontrare e riunire le due donne, con la speranza, forse vana, che tra loro torni presto la pace, e che si ristabilisca l’equilibrio familiare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.