Connect with us

Televisione

Mara Venier si svela: la proposta di Maria De Filippi, la voglia di mollare tutto, il futuro

Mara Venier dice addio alla tv? L'intervista a Un Giorno da PecoraMara Venier intervista su DiPiù: il ritorno a Tu si que vales e la voglia di mollare la TV

Mara Venier sta per volare a Santo Domingo per le vacanze di luglio ma tornerà presto in Italia. A breve, infatti, dovrà cominciare a registrare Tu si que vales, il talent di Canale 5 prodotto da Fascino. Le nuove puntate andranno in onda già dal prossimo settembre ma la macchina organizzativa dello show è già a lavoro. Nel programma di cui la sua amica Maria De Filippi è deus ex machina, lei ci sarà ancora. Svolgerà nuovamente il ruolo di madrina della giuria popolare, quella che valuta – insieme ai giudici ordinari – le esibizioni dei concorrenti. La regina di Canale 5 l’ha voluta ancora una volta accanto a sé, per la nuova edizione di uno degli spettacoli di punta della rete. La scelta è stata rivelata poco dopo che la Venier annunciasse il ritiro dalle scene. Cos’è che le ha fatto dunque cambiare idea? E c’è ancora quel desiderio di mollare tutto? La veneziana ha spiegato tutto sulle colonne del settimanale DiPiù.

Mara su DiPiù: perché ha accettato di tornare sul piccolo schermo

Intervistata dalla sua amica giornalista Monica Setta, la Venier ha subito rivelato i motivi per cui ha accettato di fare una nuova serie del talent show dell’autunno Mediaset. “Mi diverto troppo in quel programma di Canale 5, mi sembra di stare a casa mia”, ha detto la sessantaseienne veneziana”, ha affermato. “Tu si que vales mi arricchisce sul piano intellettuale e delle emozioni… ha una produzione fantastica”, ha poi aggiunto. Ma non aveva detto che avrebbe lasciato la tv e si sarebbe ritirata a vita privata (qui i dettagli)? “Mica scherzavo”, ha spiegato. “È vero che bisogna saper decidere bene quando è il momento di uscire dalla scena e io un pensierino a mollare tutto lo avevo fatto seriamente”, ha rivelato la moglie di Nicola Carraro sulle colonne di DiPiù.

La Venier e la voglia di mollare la TV: cos’è che le ha fatto cambiare idea

A un certo punto, però, la presentatrice ha virato direzione. “Anche se qualcosa non quadrava, mi dicevo: ‘Ma io qualcos’altro in TV voglio farlo ancora, anzi, se mi propongono un programma giusto, eccomi, ci sono'”. Tu si que vales a parte, anche in Rai tornerebbe a lavorare? “Lo avevo detto anche alla presidente della Rai Monica Maggioni, che un altro impegno lo avrei preso volentieri con viale Mazzini se si fosse trattato di un programma adatto a me (…) Ne sono ancora convinta”, ha svelato a Monica Setta. Intanto, dopo il ritorno nel talent della De Filippi, sarà impegnata pure in un reality. Pare infatti che farà l’opinionista unica nell’Isola dei Famosi 2018! (clicca qui per saperne di più). Forza Mara! Daje todos!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top