Connect with us

Gossip

Mara Venier si svela prima di Tu si que Vales: il nipote l’ha salvata da un periodo molto difficile

Mara Venier dice addio alla tv? L'intervista a Un Giorno da PecoraMara Venier dopo un momento difficile: la pace in famiglia ritrovata grazie al nipote, la confessione

In attesa di tornare in TV a Tu si que Vales, Mara Venier si racconta in un’intervista al settimanale Oggi. Alla sessantaseienne nata a Venezia la rivista di RCS dedica la copertina dell’ultimo numero in edicola. È un momento di grande serenità per il giudice popolare del talent show prodotto da Maria De Filippi. L’amore con il marito Nicola Carraro va a gonfie vele e qualche mese fa un meraviglioso evento ha allietato le loro vite. Si tratta della nascita del secondo nipotino di Mara, Claudio, figlio di suo figlio Paolo. Il piccolo le ha regalato gioia e armonia proprio in un momento non semplice per l’amata conduttrice televisiva. Usciva infatti da un periodo molto turbolento e difficile, seguito alla malattia e alla successiva perdita dell’amata madre. Grazie al nuovo arrivato poi, la sua speciale famiglia allargata ha ritrovato la serenità e la pace tanto agognate.

Mara Venier, rivelazione ad Oggi: uscita da un periodo nero grazie all’ultimo nipotino

In un’intervista concessa al settimanale Oggi, nonna Mara esprime gaiezza ed entusiasmo per il suo secondo nipotino. A giugno infatti è arrivato Claudio e ha riempito la sua vita di gioia e felicità. Il piccolo l’ha letteralmente salvata mentre stava attraversando un momento davvero buio. “Claudio mi ha regalato la gioia e la pace in un momento in cui uscivo a fatica da un periodo difficile iniziato con la malattia di mia mamma”, racconta la presentatrice. In attesa di tornare in TV con Tu si que Vales, la Venier si prende cura del figlio di Paolo. “Sono stata una mamma troppo giovane, ora ho capito quali sono le priorità della mia vita e voglio stare vicino a mio nipote e viziarlo”, rivela al periodico diretto da Umberto Brindani.

Nonna Mara al settimo cielo: la famiglia allargata ha ritrovato la pace grazie a Claudio

Lo status di nonna, che molte donne rifiutano per una questione di età, a Mara va a genio. Anzi, le piace e vuole goderselo ora più che mai. Non a caso, la conduttrice ha deciso di cambiare casa e di trasferirsi più vicina al piccolo Claudio, l’ultimo arrivato fra i suoi nipotini (che ora sono due). Il piccolo ha ridato pace e serenità non solo a lei ma anche tutta la sua famiglia allargata, ora più unita che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top