Connect with us

Gossip

Mara Venier morta, ma è una bufala: la dura risposta della conduttrice

mara-venier-isolaMara Venier è morta: la bufala che ha allertato i fan

Si è spenta questo pomeriggio alle 18 Mara Venier, la celebre conduttrice italiana che per anni ha tenuto compagnia a milioni di italiani col celebre programma Domenica In“: questa la frase shock pubblicata ieri da un quotidiano piemontese che ha immediatamente allertato tutti i fan della nota “zia” d’Italia. Si tratta fortunatamente solo di una bufala, e anche di cattivo gusto. Mara Venier sta benissimo, nessuna malore l’ha fatta cadere sul pavimento (come invece dichiarava il quotidiano piemontese), ed anzi è prontamente intervenuta per smentire la notizia divenuta virale in pochissimo tempo.

Mara Venier sbotta: la dura risposta alla bufala sulla sua morte

Con una prima immagine postata su Instagram, Mara Venier si è sfogata così contro la bufala della sua morte: “Eccomi qua….ieri ore 18 a tu si que vales….viva.. vegeta.. allegra…e orgogliosa della mia età senza nessun tipo di problemi anzi orgogliosa di essere nonna!!! Nella stessa ora un povero cretino dava la notizia della mia morte”. La nota conduttrice era infatti impegnata nella registrazione di una nuova puntata di Tu Si Que Vales, dove veste i panni di giudice popolare, ed è proprio nella stesso momento che la notizia della sua dipartita si diffondeva sul web.

Mara Venier: il provvedimento contro la falsa notizia della sua morte

Una brutta situazione per l’amata Mara Venier, che tuttavia non si è fermata qui. Ha infatti deciso di intervenire in modo duro facendo subentrare il suo illustre avvocato, che ha subito preso provvedimenti nei confronti del sito che ha annunciato la sua morte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top