Skip to main content

mara venier gravidanza interrottaMara Venier a L’intervista di Maurizio Costanzo: la gravidanza interrotta quando stava con Renzo Arbore

Mara Venier, ospite da Maurizio Costanzo nel programma L’intervista (in onda giovedì 12 ottobre su Canale 5 in seconda serata), ha ripercorso molte tappe della sua vita. Momenti belli e dolorosi, come quello della gravidanza avanzata interrotta quando stava vivendo la relazione sentimentale con Renzo Arbore. La storia con il note conduttore e autore Tv è durata 12 anni e quell’episodio ha senza dubbio segnato la vita della Venier. Oltre a questo, Mara, confidandosi con il marito di Maria De Filippi, ha toccato altri tasti della sua vita, dando all’intervista una forte carica di intensità emotiva.

L’intervista, Maurizio Costanzo e Mara Venier: “C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata”

Le anticipazioni dell’intervista che vedremo il 12 ottobre su Canale 5, mostrano una Mara molto emozionata. Di fronte a lei, l’intramontabile Maurizio Costanzo, che le ha chiesto della relazione con Arbore e del figlio perso: “Sì, c’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata – ha risposto la Venier – E’ stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima”. Tuttavia la conduttrice dice anche che Renzo oggi sia un po’ ‘resistente’ a incontrarla. Nonostante i tasti dolenti che più volte Costanzo va a toccare ormai da decenni nelle sue trasmissioni, continua, nonostante l’età che avanza, a essere maestro nel padroneggiare il linguaggio televisivo.

Mara Venier: “Non sono più andata a Venezia, non ci riesco”

Io non sono più andata a Venezia, non riesco più ad andare a Venezia – ha dichiarato in un altro stralcio dell’intervista la conduttrice – perché troppi ricordi… è la cosa più importante della mia vita, anche i miei figli, però mia madre. Io credo che come mi ha amato mia madre non mi possa amare nessuno neanche Nicola (Carraro, ndB)“. L’amore viscerale tra Mara e sua mamma è stato più volte sottolineato dalla Venier in passato. Un legame talmente forte che l’ha messa a dura prova nel 2015, quando dovette far fronte alla scomparsa della figura materna che se ne è andata dopo una lunga lotta al morbo di Alzheimer.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.