Connect with us

Gossip

Mara Venier al settimo cielo: le parole di Lino Banfi sulla conduttrice

Mara Venier Lino BanfiLino Banfi al miele per Mara Venier: la dedica all’amica presa d’assalto dal web

Lino Banfi e Mara Venier, due tra i volti più amati della Tv italiana: due storie diverse, legate da un’amicizia, lunga 40 anni. E giusto ieri, questo vincolo ha trovato un testo, un annuncio, una sorta di ‘ufficialità’, tramite un filmato in cui il comico pugliese ha letto una dedica al miele per la conduttrice veneziana, con cui si è ritrovato a Fregene. Il video, comparso sul profilo Instagram di Mara ha fatto subito andare in visibilio i fan, che lo hanno ‘preso d’assalto’: oltre 70mila visualizzazioni. Tra le righe della dedica emerge affetto e umanità

Lino Banfi a Mara Venier: “Ero molto down, con Mara sono bastati cinque o sei sguardi”

Se non c’era Mara Venier bisognava inventarla – esordisce un emozionato Lino Banfi, seduto a un ristorante -. Chi pensava che a Fregene dovevo incontrarla. In un posto dove non venivo da anni proprio ora che la mia ragazza è acciaccata dai malanni”. A questo punto la videocamera immortala Lucia, la moglie del comico, che poi prosegue: “Ero molto down, quasi vicino alla resa, ma siccome tra me e Mara c’è una certa intesa sono bastati cinque o sei sguardi con quegli occhi intensi che mi chiedevano: ‘Lillino dimmi a cosa pensi…’. Ergo ecco la mia banale ma filosofica chiosa. Tu come nonna di Claudio stai diventando pazza, io come nonno medico”.

Lino Banfi e il nebuloso futuro di Un Medico in Famiglia: ultime news

Solo poche ore prima, sempre sul profilo della Venier, era apparsa una la tenera foto (qui sopra) di Mara e dell’amico Banfi. “Anche stasera con il mio Lillino…40’anni di amicizia ….. Ti voglio bene Lillino #amiciziainfinita“, ha scritto la conduttrice. Per quanto riguarda l’attore comico prosegue il suo periodo non proprio felice. Oltre agli acciacchi della moglie Lucia, deve anche far fronte alla questione di Un Medico in Famiglia. Il futuro della fiction di Rai 1, infatti, dalle ultime indiscrezioni, sembra sempre più nebuloso, con insistenti voci che parlano di chiusura definitiva della serie Tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top