Connect with us

Domenica in

Mara Venier: l’addio alla tv della regina dei salotti

mara-venier-addio-alla-tvMara Venier e l’addio al mondo televisivo

Da “la signora della domenica” a pensionata. Mara Venier, storica conduttrice dei salotti tv, è intenzionata a lasciare il mondo televisivo. E questa volta definitivamente. La signora della domenica, questo il suo soprannome, ha deciso di godersi il riposo andando in pensione. La notizia è stata lanciata da Tvblog e poi ha avuto la conferma della stessa conduttrice, la quale è intervenuta nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora parlando del suo addio alla tv. Poche parole per mettere fine ad una lunghissima carriera, “Vado in pensione”, ha semplicemente detto Mara Venier smentendo così le indiscrezioni che la vedrebbero passare a Mediaset. A tal riguardo ha dichiarato che lì c’è la sua amica Barbara D’Urso e lei è intenzionata a riposarsi. La carriera di Mara Venier, dunque, terminerebbe con la fine di Domenica In, che tra l’altro non ha avuto un’edizione proprio brillante in fatto di ascolti.

La carriera di Mara Venier

Sicuramente l’edizione poco fortunata di Domenica In 2013-2014 non può intaccare una brillante carriera come quella di Mara Venier. La regina dei salotti ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come attrice, per poi dedicarsi esclusivamente alla professione di conduttrice televisiva, partecipando a Domenica In 1993-1994. Il successo strepitoso ottenuto le ha permesso di stare al timone della trasmissione di RaiUno per ben 3 anni consecutivi. Dopo una breve parentesi a Mediaset nel 2007, la Venier torna a lavorare per la Rai, conducendo più volte Domenica In e altre trasmissioni, tra cui la Vita in Diretta.  Davvero tanti anni trascorsi in televisione e chissà se Mara Venier, presa da un attacco di nostalgia,  potrebbe cambiare idea se le proponessero qualcosa di veramente interessante.

Paola Perego prenderà il posto di Maria Venier?

Ma chi prenderà l’anno prossimo il posto di Maria Venier? Le indiscrezioni che si susseguono sul web parlano dell’arrivo di Paola Perego al timone di Domenica In e di Cristina Parodi a fianco di Marco Liorni a La vita in diretta. Davvero grandi stravolgimenti in casa Rai, ma ancora nulla di certo, per avere conferma dobbiamo rimanere in attesa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top