Connect with us

Gossip

Mara Venier: la commovente dichiarazione su Maria De Filippi

maria-de-filippi-mara-venierMara Venier si svela: la commovente confessione su Maria De Filippi

L’ultimo anno è stato ricco di importanti novità ma anche di dure prove da superare per l’amata conduttrice della tv italiana. Mara Venier ha infatti dovuto affrontare un dolore grande e inaspettato, la morte della madre, cosa che l’ha messa e continua a metterla a dura prova. Ma ad aiutarla in questo difficile percorso c’è stata un’altra tra le donne più amate della tv italiana: Maria De Filippi. E’ proprio la Venier a raccontare, nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, come la signora di Canale 5 è riuscita, con il suo invito come giudice a Tu si que vales, ad aiutarla in un momento così duro: “Maria arriva sempre nei momenti importanti della mia vita. Per me è come un angelo – esordisce Mara, che poi continua – L’anno scorso Maria mi ha cercato per propormi di fare la giuria popolare a Tu si que vales. […] La Rai non mi aveva offerto nulla. Maria è arrivata al momento giusto. E da allora dal punto di vista professionale tutto è andato molto bene“.

Mara Venier: la rinascita dopo il grande dolore

Un momento lavorativo effettivamente in crescendo per Mara Venier, che infatti ci svela: “Quest’anno sono stata riconfermata. E farò pure due puntate di Striscia la Notizia“. Decide poi di svelare le difficoltà di quest’ultimo periodo: “Proprio grazie al lavoro sto ritornando a vivere dopo il periodo più brutto della mia vita: ho perso mia mamma poco più di un mese fa. Ho passato sei mesi in ospedale a contatto con il dolore e la malattia. Alla fine ho perso di vista la realtà che c’era fuori […] Invece il lavoro mi ha fatto capire che dovevo reagire e che la mia vita continuava fuori da lì. Ecco, vede? – conclude la Venier – Ancora una volta Maria, chiamandomi per le registrazioni del nuovo Tu si que vales, è stata ilo mio angelo“.

Mara Venier tra Tu si que vales e Striscia la Notizia

Non mancano le anticipazioni su quella che sarà la partecipazione a Striscia La Notizia, che in questa nuova edizione vedrà la partecipazione di molti volti noti e amati della tv: “Sono abbastanza tranquilla – ci svela Mara Venier sul prossimo esordio al tg satirico di Canale 5 – E poi ci sarà Michelle Hunziker accanto a me, è una persona molto carina. Ma al di là dell’ironia, della satira, dei Tapiri, ‘Striscia’ è un programma di denuncia, di spessore. Antonio Ricci è stato bravissimo a farlo crescere così bene. Guardi l’interesse che si è creato attorno alla partecipazione di Maria, di Gerry e mia. E poi quella di Christian De Sica. La forza di Striscia sta nel fatto che è una trasmissione divertente ma credibile, con le sue denunce ha risolto tanti problemi“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top