Connect with us

Gossip

Mara Venier: il grande dolore e la confessione su Maria De Filippi

maria-de-filippi-mara-venierMara Venier e Maria De Filippi: un grande dolore in comune

Stasera ha inizio su Canale 5 la nuova edizione di Tu Si Que Vales, il programma condotto da Belen Rodríguez e Francesco Sole che mette alla prova talenti di ogni tipo pronti ad esibirsi di fronte a una giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Quest’anno ci sarà anche un’altra presenza fissa, che andrà a rappresentare la giuria popolare: Mara Venier. Nonostante si mostri sempre sorridente e solare, per la “zia” della tv questo non è stato un bel periodo. La nota conduttrice ha infatti dovuto affrontare la morte della madre, momento che è riuscito a superare, seppur con difficoltà, grazie anche all’aiuto di “un angelo”: Maria De Filippi. Ad accomunarle proprio lo stesso dolore: se Mara ha perso la madre pochi mesi fa, anche la De Filippi combatte con le condizioni di salute precarie della sua.

Mara Venier: la confessione su Maria De Filippi

Maria è comparsa sempre nei momenti più bui della mia vita e mi ha dato la possibilità di superarli – confessa Mara Venier al settimanale Nuovo – Anche quest’estate, che è stato la più brutta della mia esistenza, è arrivata come un angelo“. Nell’intervista Mara Venier ci tiene infatti a sottolineare come Maria De Filippi appaia in tv spesso molto differente da come lo è in realtà: “Sembra algida ma non lo è. E’ timida, rispetta la privacy degli altri e cerca di avere la propria – così dichiara – Io le voglio molto bene: una donna di cuore grandissimo, questa è Maria“.

Maria De Filippi e Mara Venier: una grande amicizia

Ed è proprio per la stima e l’affetto che la lega alla signora della Mediaset che Mara confessa: “Per me dovrebbe fare il direttore di rete. E’ una grande professionista: ha intuito, bravura e sa sempre chi e che cosa può funzionare in tv”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top