Connect with us

Grande Fratello Vip

Mara Venier al Grande Fratello Vip? Clamorosa risposta della conduttrice

Mara Venier al Grande Fratello VipMara Venier al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione arriva dalla diretta interessata

Mara Venier boom: al Grande Fratello Vip ci sta facendo un pensierino. La conduttrice veneziana è salita in vetta alla cronaca odierna per le dichiarazioni sulla Rai e Massimo Giletti, rilasciate nel corso della prima puntata di #Summer Estate, format che racconta in TV il Chi Summer Tour 2017, in onda su Canale 5 venerdì 14 luglio 2017. Nelle anticipazioni venute a galla dal suo intervento, è emersa anche una sua possibile partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi. Si, avete capito bene. Mara Venier potrebbe approdare nella casa più spiata d’Italia. Una sua entrata nell’abitazione a Cinecittà è lei stessa a fomentarla. Andiamo a leggere le sue parole in merito alla questione.

Mara Venier al Grande Fratello Vip: la risposta spiazzante della conduttrice veneziana

Mara Venier, durante l’intervista a #Summer Estate, ha prima lanciato veri e propri siluri sulla Rai, prendendo le difese di Massimo Giletti: “Tre anni fa la Rai mi ha lasciata a casa […]. E comunque loro possono togliermi i programmi ma non l’affetto della gente […]. Anche Massimo è una vittima della Rai e io tifo per lui”. Poi ha risposto a una domanda sulla sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip. A porla provocatoriamente è stato Signorini, che probabilmente avrà però strabuzzato gli occhi nel sentire la risposta: “Dipende da chi c’è con me dentro la casa”. Insomma, l’ex moglie di Jerry Calà non ha pregiudizi e chissà che con l’offerta e la compagnia giusta possa finire dentro la Casa. Ma le sorprese non sono finite qui: spazio anche a un pensiero su Simona Ventura dopo la polemica tra la ‘suocera’ e la ‘nuora’.

Mara: Simona Ventura? “I panni sporchi si lavano in casa”

Non solo pensieri per il Grande Fratello Vip, Rai e Giletti nell’intervista della Venier. E’ stato anche toccato il delicato tema a riguardo del suo complicato rapporto con la sua ‘nuora acquisita’ Simona Ventura. Mara anche in questo frangente è stata molto chiara e assai ironica: ‘Preferisco non parlare delle cose di famiglia, sono faccende che si lavano in casa’. Non ci resta che dare un consiglio a Ilary Blasi: alza la cornetta, la zia Mara ti aspetta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top