Connect with us

News

Mara Venier infuriata ai funerali di Paolo Limiti: “Non lo devi fare questo”

Mara Venier, funerali Paolo Limiti: irritazione con un fan per un selfieFunerali Paolo Limiti, Mara Venier piange e poi si infuria con un fan: il motivo

Si sono svolti a Milano i funerali di Paolo Limiti, celebre artista italiano scomparso il 27 giugno. Alla cerimonia, svoltasi nella Chiesa Santa Maria Goretti in via Melchiorre Gioia, hanno partecipato davvero in tanti. Gente comune e non pochi vip hanno voluto salutare per l’ultima volta l’amato conduttore televisivo, deceduto all’età di 77 anni. Fra i personaggi famosi presenti c’era pure Mara Venier, che di Paolo era una grande amica, oltre che un’estimatrice. La signora della tv è apparsa davvero addolorata e a stento è riuscita a trattenere le lacrime. In alcune interviste che ha concesso a giornali e portali, ha rivelato che era a conoscenza del male che affliggeva Limiti. Un brutto cancro lo scorso anno aveva preso alla sprovvista il paroliere di Mina, che ha scelto di vivere il suo calvario nel totale riserbo. Lei però si teneva informata sulle sue condizioni di salute, tramite amici comuni. E comunque, nonostante sapesse della gravità della malattia, non era preparata al triste evento. A un certo punto, uscita dalla Chiesa, la Venier è stata pure protagonista di un battibecco con un suo fan. Il motivo? Un maledetto selfie.

Mara e la morte di Limiti: “Non eravamo preparati a questo”

Gente comune e personaggi noti dello spettacolo hanno voluto dire addio a Paolo Limiti. Da Fabrizio Frizzi a Manuela Villa, da Pupo alla Venier, molti volti noti della tv hanno partecipato ai funerali del presentatore, svoltisi oggi a Milano. “Se n’è andato uno dei miei migliori amici”, ha detto Mara ai microfoni di Corriere Tv. “Punto di riferimento della mia vita. Paolo c’era sempre, in qualsiasi momento, nei momenti belli e nei momenti brutti”, ha proseguito la conduttrice. “Non eravamo però preparati a questo”, ha poi concluso, riuscendo a stento a trattenere le lacrime.

Venier irritata da un fan: “Te lo butto via quel telefono”

Poco dopo, le telecamere di Corriere Tv hanno immortalato la furia di Mara nei confronti di un suo ammiratore. A un fan che nonostante il triste momento voleva assolutamente farsi un selfie con lei, ha risposto davvero piccata. Dapprima gli ha tolto il cellulare, poi gliel’ha restituito e se n’è andata. “Te lo butto via ‘sto telefono”, gli ha detto. “No, non lo devi fare questo”, ha aggiunto, visibilmente irritata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top