Connect with us

Gossip

Mara Venier: estate d’amore e di lavoro dopo il grave lutto

isola-dei-famosi-gaffe-mara-venierMara Venier: con Nicola tutto a gonfie vele

Non perde occasione di dimostrare quanto sia innamorata, Mara Venier. La popolare conduttrice, ancora convalescente in seguito al dolore causato dalla perdita della madre, si sta rifugiando nell’amore. Mara, infatti, non perde occasione di dimostrare, anche tramite i social network, tutto l’amore e tutto il trasporto provati nei confronti del marito Nicola Carraro. Oggi, a questo proposito, ha riportato un esempio emblematico: qualche giorno fa, infatti, Mara ha commentato una foto che Carraro ha pubblicato su Instagram scrivendo “Quanto è figo mio marito”. Nicola, insomma, sta rappresentando un’ancora fondamentale per la Venier in un periodo affettivamente travagliato e complicato. Mara, non a caso, ha dichiarato: “Questi giorni di vacanza, cui ne seguiranno altri ad Ischia, sono un modo per tornare alla vita dopo il lutto per la perdita di mia mamma, da cui a fatica cerco di riemergere”.

Mara Venier progetti futuri: Tu si que vales

Mara, intanto, è già ovviamente proiettata anche verso la nuova stagione lavorativa a Mediaset. Il Biscione, quest’anno, punta davvero tanto su di lei e sulla sua esperienza e la Venier, proprio per questa ragione, vuole essere pronta e fare del suo meglio per restare uno dei personaggi di punta. Il primo, ambizioso progetto riguarda la nuova stagione di Tu si que vales. Mara, non a caso, ha già iniziato a registrare le prime puntate del programma (riprenderà definitivamente a settembre, dopo le ferie) e godrà di un lancio e di una pubblicità davvero di tutto rispetto. Affiancherà, infatti, Michelle Hunziker nella conduzione di Striscia la notizia per due giorni. La Venier, insomma, a testimonianza di quanto stia credendo in questa sua nuova avventura, si esporrà davvero in modo considerevole.

Mara Venier e Amori di zia, la sua autobiografia

Le novità, per Mara Venier, non sono però finite qua. La conduttrice, infatti, in autunno inoltrato si lancerà anche in una nuova avventura letteraria. Dal 3 novembre, infatti, uscirà in tutte le librerie Amori di zia, un’autobiografia già destinata a fare furore. I contenuti principali? Ricette, sia di cucina che di vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top