Connect with us

Gossip

Mara Venier e Simona Ventura: nuovi problemi tra le due

Simona-Ventura-Mara-VenierMara Venier e Simona Ventura: perché hanno litigato?

Mara Venier e Simona Ventura sono due delle presentatrici più brave del piccolo schermo e sarebbe bello vederle condurre un programma insieme. Peccato che questo sogno appare al momento irrealizzabile. Tutta colpa di una lite tra le due, che a quanto pare ora ha coinvolto anche Nicola Carraro, il marito di Mara Venier. Proprio nelle scorse ore Carraro ha pubblicato su Twitter uno screen shot (che potete vedere più in basso) in cui mostra che non può più seguire i tweet di Simona Ventura, negli ultimi anni molto attiva sui social network. Niente da dire se non fosse che Nicola Carraro è il padre di Gerò, attuale compagno di Simona Ventura. In poche parole l’ex conduttrice dell‘Isola dei Famosi ha bloccato su Twitter suo suocero!

Simona Ventura e Mara Venier: la lite coinvolge anche Nicola Carraro?

Simona Ventura ha deciso di bloccare Nicola Carraro, marito di Mara Venier, da Twitter. Il perché resta un mistero: è tutto riconducibile a quel famoso litigio di qualche anno fa? Una lite di cui nessuna delle due, nel corso degli ultimi tempi, ha mai voluto parlare. Secondo altri, invece, il gelo tra Simona Ventura e il marito di Mara Venier sarebbe sceso dopo che quest’ultimo ha commentato positivamente i dati d’ascolto della nuova Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Come vi abbiamo già raccontato, nei giorni scorsi la Ventura aveva ringraziato il pubblico per le tante dimostrazioni d’affetto, dopo la tempesta che ha rovinato la prima puntata del nuovo reality show. E questa sembra l’ipotesi più plausibile, visto che in un secondo momento Nicola Carraro ha scritto un altro tweet, sempre, a quanto pare, rivolto a Simona Ventura.

Mara Venier e il marito Nicola: ironia nei confronti di Simona Ventura?

“Un pò di sana ironia, no?” questo scrive il marito di Mara Venier su Twitter: il messaggio sarà rivolto a Simona Ventura e al gesto compiuto qualche ora prima? Probabile. Anche perché lo stesso link è stato postato da Mara Venier su Instagram, social network scoperto recentemente dall’ex signora della domenica. Simona Ventura sembra non abbia preferito rispondere a queste frecciatine, scegliendo di proseguire sulla sua strada, ovvero quella dell’indifferenza. Ritornerà mai la serenità tra Mara Venier e Simona Ventura, considerato anche l’intreccio famigliare che le lega?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top