Connect with us

Gossip

Mara Venier e Simona Ventura: la verità sul riavvicinamento

Simona-Ventura-Mara-VenierSimona Ventura e Mara Venier: il racconto del riavvicinamento

Simona Ventura e Mara Vienier hanno fatto pace. E’ questa la notizia più inaspettata dell’estate 2015, ed il settimanale Chi ci racconta i retroscena della ritrovata amicizia. Galeotta è stata la festa di compleanno di Fawaz Gruosi, gioielliere amico di entrambe le conduttrici: le due si sono incontrate per l’occasione ed hanno subito deciso di archiviare i dissapori e fare pace. Il profilo Instagram della sempre più social Mara Venier aveva già rivelato il gossip qualche giorno fa, ma adesso le due ex nemiche si raccontano sulle pagine di Chi. Pur restando segreto il motivo della lite tra la Venier e Simona Ventura, le due hanno deciso di rivelare le dinamiche del riavvicinamento. La prima a parlare è proprio Mara: “Simona è arrivata alla festa. Io ero lì già da un po’, quando è entrata non ci siamo dette nulla. Lei è venuta verso di me e mi ha stretto in un abbraccio, un lungo abbraccio”. Ed è così che le due hanno trovato l’intimità che un tempo le legava: “Fra noi alla fin fine, non c’era bisogno di tante parole”. Anche Simona Ventura del resto è dello stesso avviso: “Prima della festa dell’altra sera io e Mara già ci sentivamo al telefono. Ma sono bastati cinque minuti per chiarire la situazione”.

Mara Venier e Simona Ventura: nel dolore hanno ritrovato l’amicizia

Mara Venier ha inoltre raccontato un altro dettaglio della pace ritrovata con la vecchia amica Simona Ventura: come molti fan sanno, la conduttrice veneta ha perso da poco la madre, e sembrerebbe proprio che il lutto l’abbia riavvicinata all’amica di un tempo. Mara Venier ha infatti dichiarato a Chi: “Questo gesto nostro è stata la semplice conseguenza del fatto che lei, in un momento drammatico della mia vita, mi è stata vicina. Con messaggi e lunghe telefonate. Non è venuta al funerale di mia madre perchè proprio non poteva, ma è venuto Gerò, e io l’ho sentita comunque al mio fianco”. Del resto il compagno di Simona, Gerò, è il figlio di Nicola Carraro, marito della Venier: una lite che avrebbe spaccato un’intera famiglia è stata rimarginata. Sempre Mara Venier ha inoltre affermato che tra lei e Simona Ventura è stata una lunga serie di incomprensioni a provocare l’allontanamento: “non eravamo neanche arrabbiate, si è trattato solo di una serie di equivoci, di malintesi in un contesto che, in qualche caso, ci ha pure marciato”.

Mara Venir e Simona Ventura: una terza persona ha contribuito alla lite?

Pur restando taciuto il motivo della litigata, sembrerebbe che tra Mara Venier e Simona Ventura, sia intervenuto un terzo fattore che ha favorito le incomprensioni. Questo dettaglio è evidente anche dalle parole della stessa Ventura: “Quando due amiche non comunicano, si dà sempre spazio a equivoci e a terze persone che vogliono intromettersi. Bisogna sempre parlare senza intermediari, non succederà mai più che io non esterni le cose che succedono e, soprattutto, quello che provo, con i diretti interessati”. Pace fatta e rancori archiviati, le due vecchie amiche sorridono felici all’obiettivo del fotografo di Chi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top