Connect with us

Televisione

Mara Venier: dichiarazioni shock sull’Isola dei Famosi

mara-venier-alfonso-signoriniMara Venier: le parole inaspettate sull’Isola dei Famosi

Ogni edizione dell’Isola dei Famosi è diversa da un’altra. E lo sa bene Mara Venier, spumeggiante opinionista del programma, che ha rilasciato dichiarazioni inaspettate a riguardo. “Quando sento la musica de L’isola dei famosi mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché. Quest’anno mi prende una specie di ansia (ride)” ha fatto sapere Mara a Stanza Selvaggia, la trasmissione radiofonica della Lucarelli su M20. È stata un’edizione un po’ sofferta. Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola completamente diversa. E’ stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno” ha precisato la Venier.

Mara Venier sull’Isola dei Famosi: “È stata un’edizione sofferta”

“Io non amo più le polemiche. A mio avviso questa è stata l’Isola delle troppe polemiche: veleni, cattiverie, polemiche. Tutto questo, poi, arriva anche a noi opinionisti e ad Alessia. Un anno fa io ed Alfonso Signorini avevamo finito dietro un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine di quell’Isola dei famosi che è stato un grandissimo successo. Quest’anno non vediamo l’ora di finire ha continuato Mara Venier nel suo ultimo intervento radiofonico, lasciando spiazzati tutti i telespettatori dell’Isola dei Famosi.

Mara Venier parla dell’avventura di Simona Ventura all’Isola

La verace opinionista dell’Isola dei Famosi è tornata anche a parlare della partecipazione di Simona Ventura, con la quale è legata da un rapporto famigliare ma anche d’amicizia. “Lei è una donna intelligente e questa è un’esperienza forte, lei è stata brava a fare questa scelta. Mi è dispiaciuto quando l’ho vista nel fango, quando le è arrivato un pugno nello stomaco. È tornata in forma, gode di un momento di grande visibilità. Nessuno più di Simona conosce l’isola, sapeva a cosa sarebbe andata incontro” ha precisato Mara Venier, che aveva sconsigliato alla conduttrice di partecipare al reality show. 

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top