Connect with us

Domenica in

Mara Venier contro Paola Perego: tutta colpa di Domenica In

paola-perego-e-mara-venierMara Venier e il post contro Paola Perego per Domenica In

Scontro social tra due signore della tv italiana, Mara Venier e Paola Perego. Ad iniziare è stata l’opinionista dell’Isola dei Famosi, che ha smentito su Instagram la sua presenza ai festeggiamenti dei 40 anni di Domenica In. Nonostante la Venier abbia condotto quel programma per anni, ha deciso di non presenziare alla puntata evento del 17 gennaio su Rai Uno.

Mara Venier furiosa con la Rai e con la Paola Perego

Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica in, non è così ho rifiutato l’invito. Non sarò a Domenica In. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda. Se il direttore generale Campo dall’Orto vuole spiegazioni, sono pronta a dargliele. Se ho rifiutato io l’invito perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove date per certa la mia presenza? Me lo spieghi Paoletta? ha sbottato Mara Venier su Instagram. Lo sfogo dell’ex signora della Domenica è stato diretto e passionale, senza troppi peli sulla lingua.

Mara Venier infuriata: la risposta di Paola Perego

Non è tardata la risposta di Paola Perego, attuale padrona di casa di Domenica In, che su Instagram ha replicato però velatamente: “La cattiveria è sulla bocca degli infelici. Buona domenica agli amici e ai nemici, sorridete alla vita”. Il marito e manager Lucio Presto ha invece twittato in maniera sibillina: “SRDB, anche oggi casi clamorosi di infezione. Del resto unico vaccino possibile bagno umiltà”.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top