Connect with us

Televisione

Mara Venier shock: “Potrei non tornare mai più in tv”, ecco perché

Mara Venier dice addio alla tv? L'intervista a Un Giorno da PecoraMara Venier dice addio per sempre alla tv? La conduttrice spiega il motivo in un’intervista

Mara Venier è senza dubbio uno dei volti più amati del piccolo schermo. Ha condotto svariate trasmissioni, conquistando sempre l’amore del pubblico. Oggi però, a 60 anni suonati, svela la possibilità che in tv non ci torni più. E lo fa nel corso di un’intervista concessa a Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1. Ai microfoni del programma del servizio pubblico radiotelevisivo, rivela che ha tante cose che le riempiono la vita, fuori dagli schermi. Per cui, a meno che non arrivi qualche proposta che la convinca pienamente, potrebbe persino dire addio per sempre al tubo catodico. La veneziana è chiara: vuole terminare la sua carriera nel miglior modo possibile, altrimenti si aprirà per lei la possibilità di un ritiro a vita privata.

Mara Venier potrebbe non tornare mai più in tv: la rivelazione ai microfoni di Rai Radio 1

La Venier ha una vita appagante anche al di là degli schermi televisivi. Per questo, in un momento in cui il suo futuro in tv appare incerto, non sta lì a strepitare. Anzi, in un’intervista concessa a Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1 parla dell’eventualità che la tv la abbandoni definitivamente. “Potrei anche smettere per sempre, perché no?” rivela Mara. Nel senso che se capita qualcosa di bello, che la diverte, allora lo fa, altrimenti preferisce niente. “Potrei non tornare mai più in tv, ho tante cose che mi riempiono la vita”, chiosa la veneziana, stupendo tutti. Quel che è certo, come lei stesso ci tiene a precisare, è che mai rifarà un quotidiano tipo La Vita in Diretta, che ha condotto per tre anni. “Ormai c’ho un’età, godiamoci la vita!”, afferma, sorridendo.

Mara Venier sarà o no a Tu Sì Que Vales 2017?

Dopo aver fatto tante cose belle e interessanti in tv, la zia Mara è arrivata a un punto della vita in cui vuole scegliere solo cose che la valorizzino. “Altrimenti si finisce la carriera non nel modo migliore”, ci tiene ad affermare. Nel frattempo, è in forse la sua partecipazione a Tu Sì Que Vales 2017. Nello show prodotto da Maria De Filippi non siederà più sulla poltrona di giudice popolare? “Non ho ancora sentito Maria”, ha svelato la Venier. “Ma spero proprio di sì, è un programma che mi ha dato tanto”, ha detto solo poche settimane fa al settimanale Visto. Chissà che nel frattempo quella telefonata non sia arrivata… o magari sia vicina! Ce lo auguriamo per la bella e brava Mara e per il pubblico, che tanto la ama!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top