Connect with us

Gossip

Mara Maionchi e il tumore: la premonizione che l’ha salvata

mara_maionchiMara Maionchi e il tumore: l’incredibile dettaglio mai rivelato

Non tutti forse sanno che la discografica più nota della tv, Mara Maionchi, lo scorso anno ha vissuto un periodo molto difficile a causa di una terribile malattia, il tumore. La Maionchi, che abbiamo imparato a conoscere in programmi come Amici o X Factor, ha subito l’asportazione di ben due tumori, a cui è poi seguita una lunga radioterapia e l’inevitabile e difficile convalescenza. Nessuno tuttavia sapeva che Mara, prima di vivere questo difficile periodo della sua vita, ha avuto un segno di ciò che poi sarebbe divenuto realtà: uno strano sogno premonitore che potrebbe addirittura averle salvato la vita.

Mara Maionchi si svela: il sogno premonitore che l’ha salvata dal tumore

A raccontarlo, a Mistero Magazine, è proprio la nota discografica: “Ho sognato che mi trovavo in un grande salone con tanta gente. Seduto a un tavolo c’era un signore. Mi sono avvicinata e lui mi ha scritto su un foglietto: 36 (all’epoca avevo 36 anni) + 33, senza dirmi niente. E io quel 69, al di là che è un numero imbarazzante, me lo sono ricordato sempresvela Mara Maionchi, continuando Quando sono arrivati i 69 anni, un po’ di timore l’ho avuto, ma non è successo niente. Finché, qualche tempo dopo, mentre controllavo il calendario degli esami medici di routine, ho notato che nel documento per la mammografia che avevo appena fatto il mio medico aveva scritto: ‘Mara Maionchi, anni 69. Io però ne avevo 73.”.

Mara Maionchi: l’incredibile modo in cui ha scoperto di essere malata

È stato in questo momento che Mara Maionchi ha capito che qualcosa non andava e ha deciso di correre ai ripari: “L’ho chiamato subito e lui è caduto dalle nuvole, non si ricordava perché aveva scritto 69. A quel punto gli ho chiesto: ‘Hai modo di farmi fare una visita d’urgenza domani?’. Sono andata e avevo un cancro al seno, sia a destra che a sinistra“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top