Skip to main content

Mara Maionchi e i tradimenti del marito: la confessioneMara Maionchi torna a X Factor e rivela: tradita dal marito, così lo ha ricambiato

A distanza di 7 anni dalla sua ultima partecipazione, Mara Maionchi torna a X Factor. La stimata produttrice siederà di nuovo dietro il banco dei giudici del talent show in onda su Sky Uno e su Tv8. In attesa di giudicare le nuove voci da metà settembre, la vispa settantaseienne si confessa con una clamorosa intervista concessa al settimanale Grazia. Alla rivista femminile diretta da Silvia Grilli rivela le perplessità che ha avuto quando le è stato proposto di tornare a fare il giudice. La musica, a suo parere, dal 2010 ad oggi è molto cambiata e poi teme di rovinare il buon ricordo che negli studi del talent ha lasciato. Il colloquio con il magazine di Mondadori però si fa rovente quando si parla del privato della Maionchi, in particolare del suo matrimonio. Lei stessa, tempo fa in un suo libro, aveva confessato i tradimenti del marito. Oggi spiega come il modo ‘originale’ con cui ricambiava le corna subite.

La Maionchi si svela: così ricambiava i tradimenti del marito

Mara è sposata dal 1976 con Alberto. Il suo matrimonio, dunque, nel corso di questi quarant’anni, ne ha attraversati tanti di alti e bassi. Il periodo sicuramente più critico i due lo hanno vissuto a causa della mancata fedeltà di lui. Ne ha parlato la stessa produttrice, intercettata dal settimanale Grazia alla vigilia del suo ritorno in TV. I tradimenti del consorte li ricambiava, eccome se lo faceva, ma non nella maniera che si può pensare. “In un modo diverso, cioè giocando d’azzardo. Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui. Il tradimento non è solo il colpo di testa di una sera, ci sono tanti modi di tradire, anche far credere di essere una persona perbene”, confessa il giudice di X Factor sulle pagine del magazine femminile edito da Mondadori.

Mara parla di sé come madre e rivela quella volta che…

La Maionchi si racconta anche come madre. Dice di essere un genitore che tende a invogliare le figlie a fare la loro strada, entrando il meno possibile nelle loro scelte. Prova a spiegare loro di sopportare di più nella vita di coppia, e di non mettere in discussione una relazione solo per una sciocchezza. Infine ricorda di quando da ragazza un signore le ha detto un sacco di cose terribili, fra cui “Sei un’arrogante”. “Col tempo ho capito che aveva ragione e ho limato il mio carattere”, esclama a Grazia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.