Skip to main content

mara maionchiMara Maionchi: età altezza, peso e vita privata della produttrice 

Mara Maionchi, 76 anni, 170 cm, è uno dei nomi di rilievo della discografia italiana ma anche della televisione. Bolognese Doc, la Maionchi inizia la sua carriera come produttrice musicale. Collabora con le maggiori Major, tra cui Sony Music e Warner. Crea anche una sua etichetta discografica e contribuisce a scoprire numerosi talenti. Tra tutti, Tiziano Ferro. Simpatica ed irriverente, viene apprezzata dal grande pubblico grazie alla partecipazione in alcuni programmi televisivi. Dal 2008 al 2010 è giudice a X Factor. Inizia poi la conduzione dell’Extra Factor, il dopo talent in onda su Sky. Entra a far parte del cast di Amici come professoressa ma l’esperienza dura solo dal 2011 al 2013. Seguono partecipazioni a Io Canto, Let’s Dance e, in ultimo, Celebrity Masterchef.

Mara Maionchi, vita privata: il matrimonio e il tradimento

Mara Maionchi è sposata dal 1976. Il marito è Alberto Salerno, anche lui produttore discografico. Insieme fondano un’etichetta e collaborano professionalmente. La coppia ha due figlie, Camilla e Giulia, che li hanno resi nonni. Il loro rapporto non è sempre stato facile. Mara ha infatti confessato in un’intervista a Verissimo di essere stata tradita una volta e di aver cacciato il marito di casa. La crisi fortunatamente è durata poco. La Maionchi ha perdonato l’uomo e i due sono tornati ad essere una coppia felice. Per il loro ultimo anniversario di matrimonio hanno scritto e pubblicato un libro, Il primo anno va male, gli altri sempre peggio.

Mara Maionchi, sconfigge il cancro: salvata da una premonizione

Qualche anno fa Mara Maionchi ha vissuto un periodo difficilissimo. È stata la salute a risentirne. Ha scoperto infatti di avere un tumore al seno. In varie interviste ha dichiarato di essersi salvata grazie ad una premonizione. Si tratta di un sogno fatto all’età di 33 anni e che è stato ricorrente nella sua vita. La produttrice fortunatamente ha sconfitto la malattia ed oggi è testimone della battaglia per la prevenzione. A breve tornerà ad X Factor come giudice, affiancata da Fedez, Manuel Agnelli e la cantautrice Levante, e siamo sicuri che la sua presenza regalerà quel pizzico di pepe che è mancato nelle ultime edizioni del programma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.