Connect with us

Amici

Mara Maionchi annuncia l’uscita del cd di Emanuele Corvaglia

emanuele-corvaglia-mara-maionchi-amiciAMICI 12: EMANUELE E IL PRIMO CD – Finalmente tutti i fan di Emanuele Corvaglia possono festeggiare l’arrivo del primo cd del loro beniamino. Il ragazzo era stato eliminato già nella terza puntata del serale e la sua esclusione dalla gara aveva suscitato non poche polemiche. I fan agguerriti hanno infatti chiesto la possibilità di un ripescaggio per far sì che il loro beniamino rientrasse in gara. I tempi del palinsesto Mediaset non hanno però permesso tutto ciò e i fan si sono rimboccati le maniche, sin da subito, per sostenere Emanuele fuori dalla scuola. Nella fatidica serata dell’eliminazione, Emanuele si è rifiutato di cantare il suo inedito “Non importa dove“. La scelta non era stata ben compresa dalla tutor Emma Marrone e dai professori che hanno così votato per la sua esclusione.

NON IMPORTA DOVE: L’INEDITO BACIATO DALLA FORTUNAEmanuele non si sentiva suo quell’inedito e non gli sembrava giusto prendere in giro i suoi sostenitori, cantando un pezzo che non era nelle sue corde. Per questo motivo ha preferito rimandare la sua esecuzione a momenti migliori. Quell’inedito tanto discusso gli ha però portato tanta fortuna. Il primo giorno di uscita della compilation Amici 2013, che racchiude anche “Non importa dove“, il brano di Emanuele è schizzato infatti in vetta alla classifica dei brani più scaricati da iTunes. Questo ha dimostrato quanto i fan del cantante si siano affezionati al suo modo di interpretare le canzoni e alla personalità sensibile e dolce.

MARA MAIOCHI ANNUNCIA L’USCITA DEL CDMara Maionchi non era d’accordo con l’uscita di scena di Emanuele e per questo ha pensato di proporgli l’opportunità di incidere un disco tutto suo con la sua etichetta “Non ho l’età“. Emanuele ha iniziato fin da subito a lavorare per il suo album ma non era stato mai specificato se il disco sarebbe stato effettivamente prodotto dalla casa di produzione della sua ex insegnante. Oggi finalmente è stata fatta chiarezza: Mara Maionchi ha infatti annunciato con gioia che a breve uscirà il cd di Emanuele che racchiuderà 5 brani inediti oltre al pezzo “Non importa dove“. La casa discografica ha dato l’annuncio attraverso la sua pagina facebook che in pochi minuti è stata invasa dai “Mi piace“. Non è ancora stata comunicata la data ufficiale dell’uscita del disco, ma il ragazzo in una recente intervista aveva informato i fan che il suo album sarebbe uscito probabilmente il 21 maggio, data che coincide con l’arrivo nei negozi dell’album della sua ex compagna di squadra Greta Manuzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top